ALIEN - LA CLONAZIONE regia di Jean-Pierre Jeunet

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     8 / 10  27/06/2006 09:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kosa c'è di meglio di un bel film per riprendersi dalle brutture dell'Italiaetta pallonara (ma l'importante era passare il turno) e, soprattutto di Svizzera-Ukraina (la partita più skifida di 'sto mondiale)?
Konfesso ke l'ho kominciato a vedere kon un certo scetticismo......i paragoni kon i primi due ALIEN firmati da taluni kritici mi hanno fatto bestemmiare in uzbeko....."La solita panzana esagerata" ho pensato.......e invece......mi sono trovato davanti a quello ke, forse, è diventato il mio kapitolo preferito dei 4........eheheheheh......e ke, kmq, può tranquillamente reggere il konfronto kon i film by Ridley Scott e James Cameron
TROPPO esagerato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli alieni fattisi ankora più kattivi e, soprattutto, più furbi (rikordano i Velociraptor di JURASSIC PARK).......tensione kome se piovesse.......effettoni speciali da antologia, komprese delle magnifike scene splatter......grande interpretazione della Weaver (grande kome sempre) e della Ryder......e potrei kontinuare all'infinito......davvero uno dei più bei film di fantascienza degli ultimi anni !!!!!!!!!!!!
azz....skusate....mi è arrivato un sms di Erminia: mi annuncia ke oggi deve fa' un esame..........ci vado o non ci vado? Mado', ma fa TROPPO kaldo.......meglio starsene in mutande at home a sorseggiare mineralona gelata......o no? ;-)