ALIEN - LA CLONAZIONE regia di Jean-Pierre Jeunet

kirk h.     8 / 10  14/03/2010 19:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sincero ho guardato solo questo film di alien (forse perchè la saga non mi ha mai ispirato o forse perchè non ho mai avuto tempo di vedere gli altri).
Il primo approccio con questo film non è male, per nulla, scorre bene e non annoia mai.
Gli attori sono davvero ottimi e il clone assomiglia più a un robot che altro, almeno secondo me, la scena che mi è piaciuta di più è quando la ragazza-clone entra nella sala con un lanciafiamme in mano e trova il suo corpo precedente ovvero una donna malformata, quest'ultima poi la supplica di ucciderla e lei, con lo sguardo di una che guarda il "mondo" da un altro punto di vista la brucia non rendendosi conto che era lei quella ragazza sofferente.
Il regista gira un ottimo filma mio parere uno dei migliori di fantascienza....
FalcoBianco  22/11/2010 11:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dire che non se ne rende?Per prima cosa a momenti si mette a piangere,e secondo il viso è il suo!Sveglia.
kirk h.  25/07/2011 17:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
svegliati te coglion.e
fede77  16/03/2010 18:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti risponde uno degli "esperti" del genere....ma guardati PRIMA gli altri capitoli, partendo dal primo: poi vedrai che cambierai opinione sul regista. Saluti
kirk h.  17/03/2010 21:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...grazie per la info "esperto"