caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Torghinarbet     5 / 10  30/12/2007 17:43:35 » Rispondi
Metto un 5 solo perchè nel suo stile Pieraccioni riesce ancora a strappare qualche risatina (anche se qualcuna a denti molto stretti)! Il film è abbastanza godibile anche se non c'è nulla di nuovo, battute già sentite, attori cani (lei sarà una gran passera ma non sa minimamente recitare... e Gabriel Garko peggio di lei!!). La trama è scontatissima (dall'inizio del film già sai come va a finire) e il finale è orrendo, a tirar via (forse pieraccioni si era rotto la balle e aveva speso gli ultimi soldi del budget in 2 panini con la porchetta!)
Il modo di narrare la storia è già visto e rivisto sempre da pieraccioni stesso e anche i personaggi non aggiungono niente di nuovo (e alla lunga i sui film sembrano tutti uguali) e 4 risatine non bastano a salvare questo film dalla mediocrità! Unico personaggio nuovo che fa ridere più di tutti è il bambino obeso che recita la parte del figlio di Ceccherini (che pure lui ha stancato con le sue solite entrate già sentite)...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
In conclusione è la stessa minestra riscaldata e mescolata con un po' di acqua, dal retrogusto insipido e deludente!

PS Se vi piace a dismisura pieraccioni e volete passare una serata in allegria allora potrebbe essere consigliato, ma solo per voi fans sfegatati del buon vecchio toscanaccio!