UNA MOGLIE BELLISSIMA regia di Leonardo Pieraccioni

flavietta     5 / 10  01/03/2009 18:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi di ritorno da una bella vacanza e che mi mettono sul pullman? Pieraccioni ovviamente! Questo divertente filmetto parla di un cesso totale (alias Pieraccioni)sposato con una donna stupida e analfabeta, ma con delle Grandissime doti naturali. Un fotografo le propone di fare un calendario ed ecco che inizia questa tortura fatta di sederi, battute scontate e patetiche e di comparse come Carlo Conti. Da notare l'incapacità della Torrisi a recitare ( ma che importa, a lei serve il corpo non l'espressività) e Pieraccioni è insopportabile. Dulcis in fundo arriva Ceccherini con le sue battute tristissime e cattive verso quel povero bimbo offeso.
Il trauma subito da questo film è enorme, infatti sto qui a perder tempo a commentarlo (non se lo meriterebbe).

flavietta  01/03/2009 18:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bambino è obeso, non offeso. Ho sbagliato a scrivere.
BlackNight90  02/03/2009 00:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film che mettono nei pullman fanno quasi sempre schifo...lo so per esperienza :(
flavietta  02/03/2009 14:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa ti hanno fatto vedere?
Il bello poi è che la gente RIDEVA di gusto alle orride battute di Ceccherini. Per tutto il viaggio ho tenuto il muso, i film peggiori solo io li becco... : (
BlackNight90  02/03/2009 18:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, nell'ultima gita ho visto madagascar, poi un thriller orrendo e sfi.gato che sicuramente nessuno conoscerà, uno dei più brutti che ho mai visto, e un film horror discreto...e pensa che nella videoteca dell'autista c'era anche di peggio, qualcosa tipo Quel gran pezzo dell'ubalda tutta nuda e tutta calda...
flavietta  02/03/2009 19:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta mi hanno fatto vedere Notte prima degli esami oggi. Eravamo in gita a Torino con la scuola e c'era pure la suora...è rimasta così traumatizzata che ha minacciato il mio compagno di classe con la ciabatta elettrica ( lo so è assurdo ma l'ha portata veramente)
BlackNight90  02/03/2009 20:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensa che io ho speso ben 5 euri per vederlo al cinema quel filmaccio...tutta colpa dei miei compagni che m'hanno convinto, che strazio.
oddio, cos'è una ciabatta elettrica??
flavietta  02/03/2009 20:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ciabatta elettrica è una pantofola che manda impulsi elettrici, l'ha testato un mio compagno di classe e fa veramente male.
BlackNight90  02/03/2009 20:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei stata a Torino? quando?
flavietta  02/03/2009 20:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due anni fa in gita. Ho fatto Carrara Torino e Genova. Ho visitato museo del cinema, museo egizio, valdocco e il colle di don bosco (io sto dai salesiani puoi immaginare...)ho fatto un giro per la città, molto bella ed elegante. A Carrara ho visitato un atelier e le cave (un rumore infernale), a genova l'acquario (visitato in trenta minuti perchè ho capito male l'orario d'incontro al pllman).
BlackNight90  03/03/2009 16:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, Torino è una bella città, ma come in tutte le città ci sono zone che fanno schifo tipo quella in cui vivo io... sto nel Bronx di Torino, se lo vedessi capiresti il perché...
sinceramente, t'è piaciuto il museo egizio e del cinema? io ci sono stato un sacco di volte in tutti e due che ormai mi hanno stufato...

flavietta  03/03/2009 20:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il museo egizio è inquetante, quello del cinema è fico.

BlackNight90  03/03/2009 21:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero

flavietta  03/03/2009 21:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  03/03/2009 21:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  03/03/2009 21:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  03/03/2009 22:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già a sentire la parola "aoristi" mi è passata tutta la curiosità...
flavietta  03/03/2009 22:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti conviene, ti conviene...