IL BACIO DELL'ASSASSINO regia di Stanley Kubrick

AKIRA KUROSAWA     8 / 10  14/12/2007 10:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sono d accordo con chi dice che questo sia un filmino, una semplice rova di regi per mr kubick.. l ho trovat odavvero molo originale, l soria mi è piaciuta molto per nn parlare oi del piano tecnico di regia, assolutamente perfetto e affascinante..bellissimo il finale tesissimo.un kubrick gi molto in forma..
eril mio utimo film che mi mancava suo..quindi classifica finale

1) 2001: odissea ello spazio
10)spartacus
11) apina a mano armata
12) il bacio dell assassin
12) lolita
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2007 13:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero che non è affatto un filmetto? A me è piaciuto molto anche il montaggio parallelo che ha scelto di mostrarci all'inizio, quello delle scale.. grande Kubrick.
bungle77  10/01/2009 19:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film è apina a mano armata? ehehe

cmq lolita decisamente meglio di spartacus... e il dottor stranamore... troppo lontano dalla vetta

ULTRAVIOLENCE78  14/12/2007 10:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni volta che ho provato a fare una classifica dei film di Kubrick, il risultato finale durava pressocchè 3 minuti.
AKIRA KUROSAWA  14/12/2007 11:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è lo so...hihih anche a me cambia di continuo...