IL BACIO DELL'ASSASSINO regia di Stanley Kubrick

goldtw     7 / 10  25/08/2008 15:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devo essere sincero,di kubrick ho preferito molto di più il suo film precedente(rapina a mano armata).forse è la trama che non mi ha colpito un granchè(nonostante sia stata narrata divinamente,probabilmente grazie ad un'azzeccato montaggio pieno di flashback),c'è da dire che le scene dell'inseguimento e quelle della fabbrica dei manichini sono veramente notevoli!tutto sommato è un buon noir,con una fotografia impeccabile.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/12/2008 23:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello è successivo.
goldtw  02/12/2008 22:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah!sicuro?da quello che ho letto "rapina a mano armata" è uscito nel settembre del '55....mentre questo nel dicembre '55..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/12/2008 23:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev'esserci un errore nella scheda, "Rapina a mano armata è del 1956. Provvedo a sistemare la cosa.
goldtw  02/12/2008 23:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco!! XD
grazie ad entrambi per la precisazione. :)
Invia una mail all'autore del commento wega  31/01/2009 12:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah niente, anche se la mia era decisamente un po' più scorbutica.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2008 08:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, c'era un errore, corretto. Grazie della segnalazione.