THE ZODIAC regia di Alexander Bulkley

Invia una mail all'autore del commento goat     4 / 10  05/11/2007 14:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quei fenomeni dei distributori italiani l'hanno fatto uscire da noi qualche mese dopo lo zodiac di fincher, piazzandoci pure una copertina quasi identica per confondere il povero consumatore.
noioso e superficiale, niente a che vedere con la dettagliatissima inchiesta del più illustre collega di bulkley.
Ellis77  05/11/2007 16:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Goat alla fine lo hai visto!
Bene visto il tuo commento credo che nn lo noleggerò!
Aci! :)

Invia una mail all'autore del commento goat  05/11/2007 16:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre masochista fino in fondo, sempre!
risparmiati 'sti soldi va', che devi comprare il kingdom di stephen king per poi dirmi se ne vale la pena! :D
baciuz!

Ellis77  05/11/2007 16:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..allora siccome pure io sono masochista fino in fondo ho sperperato gli eurini del regalo di compleanno e il Kingdom me lo sono comperato ( x il momento con quello di Lars nn c azzacca granchè..tranne per la caratterizzazione di alcuni personaggi)

...stendiamo un velo pietoso...:)
Invia una mail all'autore del commento goat  05/11/2007 17:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
braf, braf, poi quando lo approfondisci dimmi come ti sembra che mi interessa parecchio. e tieni presente che io sono stevie king-dipendente, quindi anche solo un "mh, dai, è carino" darebbe fondo ai miei risparmi ;)

Ellis77  05/11/2007 17:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che anche a me piacciono molto i film dove c'è lo zampetto di Stevie e non sono molto obiettiva (vedi la differenza tra i ns 2 commenti a DESPERATION)...io cercherò di darti un parere il + obiettivo possibile, ma poi non arrabbiarti con me se vai a finire sul lastrico! :)