NON AVER PAURA DELLE TENEBRE regia di Steven Spielberg

DarkRareMirko     6 / 10  02/03/2010 23:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decoroso horror televisivo di Spielberg, che lo vede pure protagonista di un veloce cameo; è un pre-Poltergeist, con la solita casa infestata da entità malvage (o sarebbe meglio dire "Paranormal activities"???) che fan volare gli oggetti in essa contenuti.

Nonostante però la sua mano registica, che a tratti ad ogni modo si sente (soprattutto in certe inquadrature, come questa qua sopra che rappresenta pure la locandina), nonostante la presenza di una brava Sandy Dennis (God told me) e nonostante in sceneggiatura ci sia nientepopodimeno che il Robert Clouse de I 3 dell'operazione Drago, il film ha qualche passaggio poco felice, una confezione sin troppo televisiva, ma almeno non annoia per i 70 minuti che dura.

Abbozzato, poco curato, ma comunque vale un'occhiatina di difficile reperebilità.
atticus  02/03/2010 23:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domanda d'obbligo: dove l'hai trovato?
DarkRareMirko  03/03/2010 20:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure kowalski l'ha detto nel suo commento; il film ha avuto un passaggio televisivo.
atticus  03/03/2010 21:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo sono perso allora... peccato...
DarkRareMirko  03/03/2010 22:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tieni d'occhio le reti satellitari.