SPARTACUS regia di Stanley Kubrick

daniele10     4 / 10  10/10/2005 07:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iN QUESTO FILM NIENTE E RIUSCITO,IL PROTAGONISTA VOLLE FARE IL FILM PERCHE RIFIUTATO NELLA PARTE DI BEN-HUR,IL REGISTA NON EBBE MAI PIENO POTERE SUL FILM,NON A CASO NELLE SUE MEMORIE HA DICHIARATO DI NON VOLERE CHE QUESTO FILM SIA DICHIARATO COME UNA SUA OPERA.
style  10/10/2005 07:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè...
comunque i commenti non vanno MAI fatti tutto in maiuscolo....
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  01/01/2006 21:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco qualcuno con il cervello, dico sul serio,sai? Del maestro in questo film non c¨è niente, se non qualche piccola scelta registica...lo dichiaro il peggior film d kubrick!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/08/2006 00:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ok poteva essere meglio e i peplum non li sopporto... pero' onestamente non mi sembra un compitino fatto in casa... diverse sequenze sono di prim'ordine, anche se i dialoghi sono enfatici e il finale (tremendamente parodiato non dico da chi sic) è davvero insostenibile
Almeno l'interpretazione di Olivier la vogliamo salvare?
francuccio  17/09/2006 20:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però siete troppo severi. e comunque hai ragione. l'interpretazione di oliver è straordinaria