IL DOTTOR STRANAMORE regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     4 / 10  03/10/2004 02:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
****** immonda , comicio a pensare ke gli unici film belli di kubrik siano 2001 odissea nello spazio shining e arancia meccanica e in parte full metal jacked , stoop preferisco d gran lunga argento
eldar86  04/09/2008 16:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellina la discussione sull'ufologia...
Una cosa è certa non c'entra nulla con il film (o sbaglio?)...

IL tuo commento rimane incredibilemente immotivato quindi stupido, nonostante tutta l'ufologia di questa terra, hai sbagliato.
dragonfly  06/10/2004 15:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, qui sei tornato a fare la botte.
sb6r  04/10/2004 10:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se a 2001 hai dato 1?!? ma per favore...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 14:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn rompere nel commento d paul ke hanno tolto avevo detto ke ho rivisto 2001 e m era piaciuto e xcio ke avevo sbagliato a dargli 1
rox special  04/10/2004 20:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore...... secondo me hai detto che ti è piaciuto solamente perchè ti sei visto arrivare tutti contro!!!
sb6r  04/10/2004 20:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, non lo volevo dire ma la penso così anch'io...
rox special  05/10/2004 17:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene! allora ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda! ; - )
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio! (e due...)
sb6r  05/10/2004 19:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè?
rox special  06/10/2004 13:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, perchè?
sb6r  04/10/2004 14:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti comporti come un bambino di 8 anni...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è sl ke m da fastidio ke la gente m critichi xke nn m piace un tale film , uno puo dire nn sono d accordo con te xke.....
sb6r  04/10/2004 15:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai perchè nessuno intavola un dialogo costruttivo con te? perchè non dai nessuna spiegazione nei tuoi commenti. Spari due o tre ******* che vanno bene per tutte le stagioni e poi pretendi che ti sia portato rispetto; impara a dare un senso ai tuoi pensieri e vedrai che sarà molto più facile dialogare con te.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dialogo con le persone ke sanno dialogare vedi paul e lupo cattivo
sb6r  04/10/2004 16:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, continua a pensare che siano sempre gli altri a non capire; è il modo migliore per maturare e farsi un'esprienza.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/10/2004 16:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo stare che probabilmente è lui stesso un extraterreste; la sua missione sulla terra è dare a tutti noi una lezione di cinema abolendo falsi miti, tipo Kubrick, e imparare a riconoscere negli horror il preludio di una nuova era.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dv hai letto queste parole?
Gilead  04/10/2004 17:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un'accusa di plagio?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/10/2004 17:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dv sta per dove, me le hai trasmesse tu telepaticamente, con i tuoi poteri interstellari...
sb6r  04/10/2004 17:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sembrerà strano ma ci sono persone che riescono ad usare l'italiano come forma di comunicazione...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/10/2004 17:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che ancora non capisci? anche questo viene dalle stelle! Un linguaggio sintetico e snello e via tutte quelle parolone lunghe e noiose, che si fa fatica anche a pensarle! Ti consiglio di allenarti a casa, perchè questo è il futuro...e riguardati Star Trek questa sera, che secondo me questo qui è vulcaniano...
sb6r  04/10/2004 20:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo è il futuro preferisco starmene a casa a dormire...
Una cosa che mi fa rabbrividire è sentire le canzoni anni 70/80 e ascoltare poi quelle di oggi... il problema è che essendo nato nell'86 me le sono perse tutte, sto cercando di recuperarne il più possibile ma non è semplicissimo. Questo per dire dove andremo a finire se continuiamo su questa linea, spero di sbagliarmi ma ormai sembra tutto finto, in ogni cosa c'è solo la facciata, come ti sposti un pò e cerchi di guardare oltre non trovi nulla, il vuoto. Non voglio certo fare i soliti discorsi del passato migliore del presente e futuro ma purtroppo mi sto rendendo conto che le persone (e mi ci metto pure io in mezzo) stanno diventando sempre più superificiali, non tutte s'intende, ma la maggior parte si. Non so a cosa sia dovuto questo ma l'impressione generale è che tutto si fa per soldi, scommetto che fra qualche anno troveremo le emozioni al supermercato con l'offerta 3x2...
P.S: Mi sa che con questo discorso ho perso molti PI eheh...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 08:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi PI vanno azzerandosi...
Quanto alla musica, un nome solo: Pink Floyd, dichiarati ieri da Q il miglior gruppo in assoluto.
sb6r  05/10/2004 08:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti farò una domanda da perfetto ignorantone, scusami in anticipo...
The wall, è dei Pink Floyd, vero? Se la risposta è si mi piacciono tantissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 09:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è loro, comunque non è l'album migliore, ascolta "The dark side of the moon", "The final cut", "Atom heart mother", "the piper al the gates of dawn", "wish you were here"... ok, mi fermo, se no piango!
sb6r  05/10/2004 09:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie mille. E' facile reperirli o no?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 09:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si,scaricali, fatteli prestare da qualcuno, non stare a comprarli, se poi non ti piacciono non vorrei ti incazzassi con me!
sb6r  05/10/2004 11:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che idiota che sono, ce li ho già tutti, mia madre ha praticamente una lista infinita di LP dato che moltissimo tempo fa mio padre era un rappresentante per non so quale casa discografica.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 11:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[enorme.invidia]

e.allora.ascoltali!

Io.in.LP.originale.ho.solo.The.Dark.Side...
che.tengo.come.una.reliquia...

Fammi.sapere.come.va.l'ascolto!
sb6r  05/10/2004 12:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci puoi contare, stasera mi dedico alla musica :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 12:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei.esser.lì.a.gustarmi.il.fruscio.della.puntina,
altro.che.l'algida.perfezione.del.digitale...
sb6r  05/10/2004 12:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, se un giorno passerai da firenze ti farò sentire qualche lp :-P
sb6r  05/10/2004 11:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, mica mi in***** se non mi piacciono, al massimo posso constringerti a votare tutti i futuri film di quentin con 10 e lode ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 12:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio....
sb6r  05/10/2004 12:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so anche da me che sono un perfetto ignorante in campo musicale... vedrò di rimediare.
Gilead  05/10/2004 16:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi...
rox special  05/10/2004 17:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acc...volevo scriverlo io!!!! arrivato tardi......
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perchè sei così bastardo? To' vuoi giocare a fare dio? E beaccati le bestemmiazza
Gilead  06/10/2004 09:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che discolo... Per penitenza devi dire due Gilead nostri e 3 Ave Gilead...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/10/2004 17:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, Klingoniano...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2004 16:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sagge parole...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/10/2004 12:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati argento che è meglio va...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/10/2004 14:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si puo darsi se i film di kubrik sn tt cosi è proprio meglio , e cm ho detto kubrik ha fatto solo 3 film belli quelli ke ho gia elencato(capolavori), altri immonde schifezze forse x il genere
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/10/2004 14:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati, lascia perdere, guardati signs (8?!?) e gli horror, non è necessario che tu guardi i film di kubrick
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  03/10/2004 14:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho visti tt e signs è da 8 fidati tu nn puoi capire il campo dell ufologia io ne so qualcosa
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 13:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vai dicendo?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 14:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico ke voi v intendete piu dei film di kubriCK ma nn d ufologia ke in parte è il mio campo ( nel film signs)
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 15:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti rendi conto di che risposta ridicola è la tua? Ora ci mettiamo a fare anche le gare a chi s'intende di più d'ufologia?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2004 15:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono il massimo esperto mondiale in "fermentazione di interiora di batrace in guazzetto di extraterrestre", appena ci fanno un film sopra vi distruggo tutti.
sb6r  04/10/2004 15:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che dovrai aspettare parecchio.. ;-)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciamo perdere
sb6r  04/10/2004 15:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ecco bravo, lascia perdere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu lascia perdere voi d ste cose nn ne capite un *****
sb6r  04/10/2004 15:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ok, ma tu non capisci un ***** di cinema.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ma d horror si e anke molto
sb6r  04/10/2004 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti qui eri chiamato a commentare tutt'altro genere di film.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto e siccome nn è il mio genere do un voto piu basso xke nn li capisco dov è il problema?
sb6r  04/10/2004 16:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIoè, fammi capire... tu non riesci a comprendere un film che non sia horror? qualunque esso sia?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no quelli di kubrick
rox special  04/10/2004 20:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica tanto...hai messo 10 a la casa dei mille corpi quindi, senza offesa, ma credo che tu non sia neanche tanto esperto di horror
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 15:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
darmi dell inesperto d horro era l offesa piu grossa ke potevi farmi!
rox special  05/10/2004 17:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmmm...colpito nell' orgoglio eh? cmq ho scritto SENZA OFFESA
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 18:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto scusa ma nn avevi dato 9 alla casa dei 1000 corpi?
rox special  06/10/2004 13:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOSA??? ma sei matto? avevo dato 1 e mi ricordo che ci eravamo pure battibeccati per questo! vai un po' a riguardare se non ti ricordi
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 15:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si invece !!!! la casa dei 1000 corpi è un film particolare ke t piace sl se lo capisci . mio padre e un commissrio è ho visto le foto e video d riti e sn tali e quali a quelli del film! x cui lacia perdere sn uno dei pochi che ha capito il fil me poi scusa se io metto 10 a un film ke a te nn è piaciuto vuol dire ke nn sn un esperto ? uno ke mette un voto negativo a shining o all esorcista si allora quello nn è esperto , pensa due volte prima di parlare x favore
Gilead  05/10/2004 16:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta... Ma proprio non riesci a scrivere in modo decente? Si fa veramente fatica a capire.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho tempo da perdere cm molti d voi
Gilead  05/10/2004 16:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Basta saperne le motivazioni, se tu non hai tempo da perdere vedro' di non fartene perdere altro.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tranquillo nn in quel senso
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con 'sto ***** di film! e metti una virgola!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn l ho ricitato io! ah nn m dovevi scrivere quella cosa lunga un km per the house......?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetto l'ispirazione. tra l'altro sta per uscire il dvd dell'ultima casa a sinistra in italiano.
rox special  05/10/2004 17:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con cash...ho sbagliato a ritirare in ballo questa ***** di film! in ogni caso io continuo ad avere la mia opinione e tu la tua!
Gilead  04/10/2004 15:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ufologo? In tal caso ritieni coerente la spiegazione extraterrestre dei cerchi nel grano? Li produrrebbero con le loro astronavi? Sai che Signs e' un film solo ed esclusivamente commerciale, inventato di sana pianta, senza alcuna minima spiegazione scientifica legata ai cerchi e totalmente centrato sulla storia di fantomatici alieni TOTALMENTE inventata? Se il tuo campo e' l'ufologia il film avrebbe dovuto farti inorridire!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi allora cm e ki li fanno i 121 cerchi di grano in tt il mondo
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 16:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho parlato con un extraterrestre, e ha smentito in pieno che siano loro a farli. Loro si divertono a fare i quadrati sotto la fossa delle marianne, ma purtroppo non li possiamo vedere. A parte i subbaqqui, su rieducashional channel.
Gilead  04/10/2004 16:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ho visto alla televisione il vostro incontro, ma mentre ti parlava faceva l'occhiolino alla telecamera... Secondo me ti ha nascosto qualcosa... E poi come fai a fidarti di un geometra diplomato in chissa' quale scuola siderale che hanno inviato qui a fare uno stage grafico per qualche anno? Dai...
sb6r  04/10/2004 15:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio certo dare una spiegazione certa ma basta leggere una rivista scientifica (seria) e viene spiegato come si possono fare quei cerchi con semplici corde e dei paletti. Tant'è vero che alcuni artisti si sono divertiti a farli durante la notte per poi prendere in giro gli pseudo-ufologi.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah allora vedi ke nn ne capisci niente , segui i programmi inoltre io ne ho visto uno dal vero ed è impossibile farli cm dici tu , le spighe sn intrecciate e nn rotte cm si farebbe con i paletti inoltre i disegni sn perfetti al millimetro e grandi a volte dei km e vengono eseguiti tt d notte , ce n è uno lungo 2 km con un disegno geometrico perfetto e extra complicato ke nn ha via d uscita in pratica è cm se uno d notte lo avesse eseguito su un elicottero in volo ma t pare possibile? studia e aggiornati prima d sparare *******te . accetto solo gente ke discute d ste cose esperta d astronomia altimenti vuol dire ke nn ne sa un *****
Gilead  04/10/2004 15:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le spighe sono piegate ed in quella posizione continuano comunque a crescere. La piegatura e' dovuta ad un irradiazione similare a quella ottenibile all'interno di un forno a microonde (confermato anche dall'ingrossamento delle giunzioni). In natura ci si potrebbe rifare ai campi magnetici terrestri per giustificarne la nascita. Non fosse che le forme non sono sempre geometriche, a volte infatti si hanno forme "umanoidi" o con significati particolari (vedi la fantomatica risposta al messaggio inviato decenni fa nello spazio con il DNA umano). Spesso al di sopra dei campi si vedono inoltre globi di luce che potrebbero, se emanassero onde magnetiche a sufficienza creare l'effetto voluto. Ma sono esperimenti governativi o extraterrestri? Bho... Comunque qui si parla di cinema e SIGNS decisamente non affronta l'argomento in modo scientifico. Ma come una insulsa favoletta.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo hai ragione
sb6r  04/10/2004 15:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio, mi spiace solo che continui a barricarti dietro alle tue idee senza accettare un minimo confronto. Di astronomia ne so abbastanza per reggere una discussione ma qui, caro pastapasta, l'astronomia (letteralmente lo studio dei corpi celesti) non c'entra un'emerita minchia.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece si se uno sa quanto puo rssere immenso l unoverso puo capire ke è impossibile ke siamo soli
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2004 17:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è una bella differenza tra dire che signs fa ****** e che siamo soli nell'universo...
sb6r  04/10/2004 17:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo lot, io non riesco a farlo ragionare... vedi se ci riesci te.
sb6r  04/10/2004 17:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti ha detto che siamo soli nell'universo??? non transcendere il discorso, qui si sta parlando di fantomatici cerchi nel grano di dubbia provenienza. Tu a quanto pare sai per certo che li fanno gli ufo, io mi riservo la facoltà del dubbio. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 17:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok chiedo scusa a te e lot x il mio comportamento( prima ero fatto) ciao saluti
rox special  04/10/2004 20:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santo cielo.....la mia stima nei tuoi confronti era un po' calata dopo l'1 a 2001 ma ora sta letteralmente precipitando!!!
sb6r  04/10/2004 18:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........
Gilead  04/10/2004 15:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, pero' in tali casi il risultato non e' paragonabile agli originali...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con te si ke si puo parlare
sb6r  04/10/2004 16:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, hai ragione. Ma non si può certo pretendere di spacciare signs come documentario sull'argomento.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 16:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo si ma c sn alcuni ke dicono ke il filmè una ******* xke nn sanno cosa sn i cerchi
Gilead  04/10/2004 16:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ce ne sono altri che dicono che Kubrick fa schifo perche' non lo conoscono... Siamo tutti nella stessa barca no...?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 17:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kubrick per me è bravo ma nn nei film drammatici! l unico buono è arancia meccanica , a me piace moltissimo kubrick ma preferisco argento
rox special  04/10/2004 20:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio non puoi paragonarmi argento a kubrick!!! è come paragonare elvis ad adriano celentano!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 15:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è cosi per te è cosi ..... e basta ognuno ha il suo parere sn due registi diversi io amo l horro in cui kubrik ha fatto sl un film . e BASTA
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si possono paragonare. Come dire che gli oasis e mozart fanno la stessa musica.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo almeno uno lo capisce
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma il paragone era oasis=argento; mozart=kubrick
rox special  05/10/2004 17:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco! mi stavo preoccupando!
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati, ho anche esagerato... oasis... Diciamo mario merola..
rox special  06/10/2004 13:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io avrei detto pure dj francesco! no...povero dario....questo forse è un po' troppo esagerato!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 17:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mia teoria personale, da non prendere per oro colato; quanti film ha fatto dario? una quindicina? beh, secondo me ne usciti bene cinque al massimo. Risultato: mediocrità.
rox special  07/10/2004 13:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...la tua teoria può andare!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 16:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeah, allora è ok. facciamo che è così. Assioma della mediocrità, v. 1.0
sb6r  04/10/2004 20:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piacerà anche moltissimo Kubrick, ma hai dato 1 a 2001, 6 a full metal, 4 a barry lyndon e 4 a stranamore... Non oso immaginare se non ti fosse piaciuto.
P.S: Per favore non ti far venire l'idea di guardare i film di Tarantino, non sono horror, quindi non fanno per te.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 15:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TARANTINO è UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!! HO VISTO I DUE KILL BILL CAPOLAVORI E HO INTENZIONE D VEDERE HERO . TARANTINO FOREVER!!!!!!!!!!!! CMQ D 2001 M SN PENTITO D AVERGLI DATO 1 SHINIG 10 FULL METAL JACKET 6 ARANCIA MECCANICA 10 SN QUESTI I FILM BELLI D KUBRIK X ME
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino è il più grosso paradio* della storia del cinema. Non ha precedenti.
sb6r  05/10/2004 16:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hero non è di tarantino per fortuna.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm no ? sul trailer dice quentin tarantino presenta.....
Gilead  05/10/2004 16:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare di si invece, dovrebbe uscire a breve... Un samurai da solo che sconfigge un esercito... Qualcosa del genere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/10/2004 16:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non.dovete.per.forza.bervi.tutto.quel.che.sentite
"tarantino.presenta".vuol.dire.che.produce:
cioè.mette.solo.i.soldi,tutto.lì.
Come.specchietto.è.ottimo,direi...
sb6r  05/10/2004 17:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti, ti quoto in pieno.
sb6r  05/10/2004 16:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, quentin dovrebbe essere il produttore, non il regista.
Gilead  05/10/2004 16:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero!
Nella scheda non appare comunque nemmeno tra i produttori.
Solo Q.T. resenta...
Regia: Yimou Zhang
Sito ufficiale: www.herothemovie.com
Produzione: William Kong, Yimou Zhang
Distribuzione: Eagle Pictures
Uscita prevista: 08 Ottobre 2004 (cinema)
------------------------------
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1000 grazie
Gilead  04/10/2004 16:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. E' quello che ho detto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/10/2004 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, non posso capire.
sb6r  04/10/2004 11:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sei in grado di vederti un film che non sia horror, evita di votarlo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 14:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voto i film ke m pare
sb6r  04/10/2004 14:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, vuoi votare film che richiedono un minimo di impegno? allora comincia a scrivere commenti che superino le 2 righe, comincia a motivare i tuoi voti in maniera sensata e soprattutto usa il cervello quando li vedi, *****!