IL DOTTOR STRANAMORE regia di Stanley Kubrick

alesfaer     2 / 10  23/08/2005 10:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel 2020 penseremo ancora a questo vekkiume? dai....può aver fatto la storia, ma vederlo ora è deprimente. 8, 8 a questo film è 1 sputo all'intelligenza
Pavel Skorski  30/11/2005 11:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione, alesfaer... E allora buttiamo giù il Colosseo, strappiamo la Gioconda e non suoniamo più la Nona di Beethoven, senza considerare la divina commedia che andrebbe bruciata in tutte le sue copie e le opere di sheakespeare, che andrebbero eliminate dai teatri... Sì, tutto vecchiume... Forse ti sfugge un'idea: l'arte non è come la materia, che si deteriora e marcisce, l'arte non ha scadenza, te la puoi consumare quando ti pare. Contestualizza.
Kesson  19/12/2005 05:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film si guardano dall'inizio alla fine e poi si commentano.
Ma nel tuo caso sarebbe stato inutile lo stesso.

Corri a vedere Natale a Miami, che il "vecchiume" me lo riguardo io volentieri...e mi guardo un Capolavoro.

Bah..
wega  06/10/2007 08:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a dio ho un Q.I. più che normale (oltretutto provato scientificamente) e adoro questo film,dall'inizio alla fine

Invia una mail all'autore del commento wega  11/12/2007 13:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Autoappunto: più che normale cioè perfettamente nella media.
Crimson  23/08/2005 14:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho rivisto quattro giorni fà e mi entusiasma ancora...così come mi entusiasma sapere che ci sono dei pagliaccetti come te che non capiscono un caz.zo e continuano a vivere nel buio delle loro scatole craniche vuote; sìsì è divertente apprendere ciò sai?
alesfaer  23/08/2005 14:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non sai argomentare e la tua unica arma è l'offesa continua pure...la tua pochezza è disarmante
Crimson  24/08/2005 08:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah io non sò argomentare?? cosa devo argomentare se hai scritto un commento così ridicolo? povero piccino...quanto hai, 10 anni? vuoi smonti il tuo "commento" di due righe (ma sbaglio o ti ho visto fare solo commenti di max tre righe?) parola per parola? guarda che non ci vuole molto. Qui di poco c'è la tua età mentale.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/09/2005 19:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penserei alla pochezza degli altri...
rox special  31/08/2005 13:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment
KANE  16/09/2005 03:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è un insulto all'intelligenza!
nel 2020?
se è attuale ancora al giorno d'oggi, è grazie anche a persone come te, superficiali, che scrivono vecchiume con 2 k!
eldar86  04/09/2008 16:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo su sii onesto hai scritto e fatto una cazz.ata siamo tutti umani; può sbagliare anche uno che ha un'intelligenza normale no?
lupocattivooooo  24/08/2005 13:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi reputo intelligente ( woww...che presuntuoso ).
Eppure il film l'ho trovato stupendo.
Spero tu voglia estendere il concetto.....
alesfaer  25/08/2005 08:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è granke' da estendere. 1 film cosi vekkio nn sn nemmeno riuscito a guardarlo tutto, ma 25 minuti mi sono bastati. la noia devastante e la palpebra calante la facevano da padroni. i miei commenti max di 3 righe? nn credo proprio, fatti 1 giro sul forum. i film ke a mio parere meritano hanno avuto ben piu di 3 righe. x 1 commento di disprezzo a mio parere 1 o 2 righe bastano e avanzano. anzi, basterebbe 1 parola ma cosi verrei cancellato
Crimson  25/08/2005 08:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra che è vecchio? dimmi i film vecchi sono tutti così brutti per te? come fai a commentare un film sulla base di 25 minuti?! assurdo..ma mui divertente. Peccato che tu non sia riuscito ad apprezzare IL DOTTOR STRANAMORE, questo VECCHIUME uhahaah
M|zaR  01/09/2005 02:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come funziona?...i film vecchi sono tutti da buttare nel cesso, allora?....quindi dovremmo sbarazzarci di film come IL DOTTOR STRANAMORE, IL BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO, LA DOLCE VITA ecc....?bah....spero che tu non voglia arrivare a tanto, sinceramente. Dammi retta...quando hai tempo rivediti IL DOTTOR STRANAMORE, tutto però....poi fammi sapere.
éowyn_3  07/09/2005 21:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la gente ke un film nn se l'è visto dall'inizio alla fine potrebbe astenersi dal voto.
lupocattivooooo  26/08/2005 09:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che quello che dici sulle 3 righe lo ha scritto Crimson e non il sottoscritto...mi basta quello che hai detto all'inizio..."non c'è granke' da estendere. " ( e per favore con queste caz.zo di k ).
Mi basta per capire il livello di profondita' con cui lo hai visto....