IL DOTTOR STRANAMORE regia di Stanley Kubrick

Noemi     10 / 10  01/09/2004 00:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"
Noemi  01/09/2004 00:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: Io sapevo che Peter Sellers in questo film doveva fare 4 personaggi, però io l'ho "individuato" solo nel Dottor Stranamore, nel Presidente, e nell'inglese alla base aeronautica... il quarto chi è?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/09/2004 08:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la spiegazione al tuo dilemma:
cash  01/09/2004 11:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che diavolo fai, sponsorizzi altri? ma insomma, un briciolo di rispetto proprio non lo puoi mostrare? Ahi cribbio! Tenga!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/09/2004 12:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era per spiegarle, sicuramente il tuo lavoro sarà decisamente superiore, non ho alcun dubbio.
cash  01/09/2004 12:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....
lupocattivooooo  02/09/2004 11:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash ci sei?
cash  02/09/2004 12:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì.
lupocattivooooo  02/09/2004 11:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nello special del DVD si dice che Sellers e Kubrick discussero animatamente per questo motivo ... l'attore diceva che portare avanti 3 ruoli era gia' troppo faticoso ... si dice che mentre discutevano animatamente, Sellers sia addirittura scivolato facendosi del male....
I Ruoli sono quindi 3 !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/09/2004 11:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, leggi il link che ho postato.