BIANCANEVE - E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di John Howley

Freddy Krueger     8½ / 10  10/09/2007 20:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo chiamo "Biancaneve e le sette nanette" ovvero il seguito (non ufficiale, tra l´altro non e´ della Disney) di Biancaneve, che a parer mio non ha niente da invidiare col suo vecchio predecessore!!
Ci troviamo una diversa Biancaneve, con personaggi e paesaggi molto cambiati, ma comunque ottimamente caratterizzati. Lei e´ sempre dolcissima e gli animaletti sono simpatici come non mai! Soprattutto il gufo e il pipistrello del (nuovo) cattivo.
Ora ci sono le cugine dei sette nani, simpatiche e sprint, dove ci accompagnano in un altro viaggio appassionante e divertentissimo con l´aiuto di Madre Natura e le sue magie, alle prese con il vendicativo fratello della regina! Inoltre ci sono tante canzoncine tutt´altro che banali e il cartone strappa molte risate!
Secondo me un capolavoro dell´animazione, purtroppo sconosciuto, ma che varrebbe la pena di una distribuzione in dvd.
Se avete l´occasione guardatelo perche passerete di sicuro un momento piacevolissimo!
John Carpenter  14/09/2007 18:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahhhhahaaaaaahahahahhahahahaahahahah
ahahahahahahahahahahahhahahahahahhhhahaaaaaha
hhhahahahahahahahahahahahaahahaaaaaaaaaaahhhhhhhahahaahahahahahahahah
ahahahahahahaahahahahaahahahahahahahhhahhhahahah
ahahahahahahahahahaaahahahahhahahahaahahaha
hahahahahahahahahahahahhahaaaaahahhhahahahahahahahahahahahaahahaaaaaaaaaaahhhhhhhahahaa
hahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahaha
hahahahahhhahhhahahahahahahahahahahahahaaahaha
hahhahahahaahahahahahahahhahahaha
hahhhhahaaaaaahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhhhahaaaaahahhhahahahahahahaha
hahahahaahahaaaaaaaaaaahhhhhhhahahaahahahahahahahah
ahahahahahahaahahahahaahahahahahahahhhahhhahahahahahahahahahahah
ahaaahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahaha
hhahaaaaahahhhahahahahahahahahahahahaahahaaaaaaaaaaahhhhhhhahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahaha
hahahahhhahhhahahahahahahahahahahahahaaahahahahhahahahaahahah
ahahahah
Freddy Krueger  14/09/2007 18:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perche´ sprechi cosi tanto tempo?

John Carpenter  14/09/2007 20:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che basta fare copia-incolla...

John.
(Simone, Luca, Andrea, Paolo, Justin, William, Luke, Homer Simpson, Carlo, Mattia)
John Carpenter  14/09/2007 20:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è dai non è giusto tu sei là a goderti la vacanza, e io qua a rompermi il ***** e domani c'è anche fisica e tecnica e matematica, inglese... ops c'è inglese nooo.
Freddy Krueger  19/09/2007 18:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io adesso ho cominciato! E in terza ho economia aziendale, inglese, tedesco, francese, storia dell'arte, letteratura italiana e inglese!!! Eh sì, caro John, Simone, Luca, Andrea, Paolo, Justin, William, Luke, Homer Simpson, Carlo, Mattia.

Ma come mai ridevi così?
John Carpenter  22/09/2007 14:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè dai 8,5 a Biancaneve!
Freddy Krueger  26/09/2007 22:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo dargli un 10 intero dici...eh forse hai ragione, ma ormai mi conosci, mi tengo sempre stretto con i voti...
John Carpenter  30/09/2007 22:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no in realtà è viceversa!
Freddy Krueger  10/10/2007 21:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché, come fa a non piacerti Biancaneve??!! E’ il capostipite Disney, e sicuramente fra i migliori cartoni in assoluto della storia!!!