CURIOSITY & THE CAT regia di Christian Alvart

statididiso     8 / 10  24/09/2007 19:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la curiosità è gatto? non è proprio così per il nostro Henri (Konstantin Graudus, che di guai ne aveva già combinati abbastanza con il suo montacarichi in "Staplerfahrer Klaus - Der Erste Arbeitstag"), che rimane invischiato in un “gioco” che sempre più sconvolge la sua “normalissima” vita. ma all’occorrenza, l’ “animale domestico” sa arrampicarsi con grande agilità, saltare da un posto all'altro (cosa che al nostro non riuscirà altrettanto bene). il prodotto di Alvart è molto originale ed è capace di intrattenere fino alla fine, anche grazie ad una regia adrenalinica e virtuosistica (vedi le riprese che seguono i movimenti del gatto). divertente la scena in cui un amico affida ad Henri il suo tamagotchi. l’unico problema è la lingua tedesca. merita sicuramente una visione. L

Voto: 8
Invia una mail all'autore del commento goat  24/09/2007 20:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e alla fine l'hai visto :)

tedesco senza sottotitoli?
statididiso  24/09/2007 22:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebbene si, non vado mai in vacanza ;)

il film è in tedesco con sottotitoli in inglese, solo che, a volte, sono assenti e tradotti a cazz' de cane. se non erro, Henri e la ragazza si scambiano anche qualche battuta in inglese :)

Invia una mail all'autore del commento goat  25/09/2007 10:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi