2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

free84     10 / 10  25/03/2006 00:38:26 » Rispondi
capolavoro del cinema, l'uomo dalle origine alle astronavi. ricco di contenuti che vanno presi, non arriva nulla da solo, serve apertura mentale per gradirlo al max!
RAU.kyp  09/04/2006 11:48:10 » Rispondi
Mio caro free84 sei sicuro che aprendo troppo la mente quei pochi neuroni che avevi non siano scappati.

venumat.  09/04/2006 13:35:36 » Rispondi
??????????????????????????????????????????????????????

wow
RAU.kyp  09/04/2006 13:56:07 » Rispondi
che vuol dire ?????????????????????????????????????????????????????????

venumat.  09/04/2006 13:59:06 » Rispondi
recensione da sballo/ risposta da sballo =wow

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2006 12:44:10 » Rispondi
Cavolo, avete fatto scopa, voi due. Potreste sposarvi e mettere su una bella famiglia di incompetenti, così vi divertirete una cifra a riempire pagine e pagine di punti esclamativi ed interrogativi, che in effetti, come sintesi delle vostre idee, mi sembrano più che azzeccati
venumat.  10/04/2006 13:45:14 » Rispondi
Tutta in invidia che non sai dove si trova il punto interrogativo sulla tastiera.
Alla sinistra della freccetta che si trova sopra invio.
Bebè lasciamo stare…..
….Ok smetto di scriverli.
RAU.kyp  10/04/2006 17:30:20 » Rispondi
almeno io ho delle idee, non sono un vegetale in riabilitazione come te
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/04/2006 21:51:11 » Rispondi
Cos'è, il lupo ti ha mangiato la lingua?
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2006 11:32:50 » Rispondi
Uh! Non ti lamentare! Meno male che almeno lui ha capito.
Pensa a me (misera) che mi tocca di essere inseguita da quell'ameba di carisma, che proprio non ce la fa ad ignorarmi!
Sono diventata la persona più importante della sua vita, ma ti rendi conto?
Ognuno ha la sua croce... :-))))))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:28:05 » Rispondi
Carisma? io adoro quel ragazzo, lo sto massacrando! dov'è, vengo anch'io! ti prego, portami con te!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2006 19:37:25 » Rispondi
Io ho avuto dei parenti molto stretti, senza stare qui a dire i ***** miei ad uno come te, costretti veramente se non ad essere dei vegetali, comunque a passare anni della loro vita immobili su di un lettino di ospedale e poi su di una sedia a rotelle. Non credo che tu abbia la più vaga idea di cosa significhi, altrimenti useresti altri toni. Se vuoi insultarmi, chiamami *******, ********, testa di *****, ma non tirare in ballo cose più delicate, perchè non è il caso. Senza contare che non raggiungi neanche l'obiettivo: quello che hai detto non mi offende, dal momento che le persone che ho conosciuto con seri problemi di salute (e sono molte, te lo assicuro: quando frequenti gli ospedali solidarizzi molto in fretta con chi ha i tuoi stessi problemi) hanno una caratura morale che tu ti sogni.
Ah, dimenticavo: tutti hanno delle idee, anche gli animali. Sono quelle buone che sono rare, e tu fin qui non hai dato una grande dimostrazione del valore delle tue.