2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

RAZBOVA     10 / 10  19/05/2006 17:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando lo vidi per la prima volta dissi, questo si ke è un film!
la trama: sul pianeta delle scimmie, gli oranghi trovano un muro e poi anche gli umani ne trovano uno uguale sulla luna, che però fischia.
dopo parte un trenino spaziale con 2 ragazzi forse leggermente omosex (da quel che mi è parso di capire) e un simpaticissimo personal computer parlante che è diciamo il clou del film.
Alla fine è semplice, il pilota rosso va sulla capsula e torna a casa e si tiene per ricordo la sua capsula in camera da letto.
Ovvio manca la scena del bacio in questo film ,forse un tantino maschilista, infatti la mia ragazza non lo vuole vedere perchè dice che è brutto, ma a me piace perchè ci sono tante cose che volano.

Ciao
amterme63  22/05/2006 08:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è veramente un film dai molteplici significati!! Ne hai colti di nuovi. Complimenti. :)
venumat.  19/05/2006 20:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo uomo è un genio. è riuscito a sminuire due film titanici in una maniera;che solo poche persone al mondo sono in grado di fare. Ti prego fai altri commenti cosi che sono il massimo.
venumat.  19/05/2006 20:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.
cicciolo  20/05/2006 11:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DEVO DIRE CHE QUANDO HO VISTO QUESTO FILM HO PENSATO SUBITO CHI MINCHIA è STATO IL ******** A PUBBLICARLO? RISP
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/05/2006 13:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è stata spiegata la tua ironia.
Comincio a credere che tu sia un genio. Hai tutta la mia ammirazione ed un poco d'invidia per la tua capacità di scherzare anche sui capolavori, senza nulla togliere al film.
Chapeau!
franx  31/05/2006 16:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un mito.
rox special  19/05/2006 17:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
............