2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

smellow     6 / 10  01/02/2008 17:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha interessato. L'unico film di Kubrick che non sono riuscito ad apprezzare come probabilmente merita. Gli do la sufficenza solo per la visione futurista e le trovate geniali, ma il modo in cui è impostato il tutto non è adatto alla mia idea di cinema.
Invia una mail all'autore del commento wega  01/02/2008 19:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il modo in cui è impostato lo rende il CAPOLAVORO di sempre.
Mauro Lanari  02/02/2008 01:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film fa proprio schifo. I conigli non hanno il colore e lo spin giusti, il pianeta astrologico è senza buccia d’arancia ed è sottodeterminato che manco al processo di Brescia. “Risibile”. Bisognerebbe avvisare Massimo Introvigne, fondatore e direttore del Centro Studi sulle Nuove Religioni (CESNUR), che in questo sito è spuntata fuori una neo-setta del culto al monolite. (Mauro Lanari)
Sauron00  04/02/2008 12:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla come mangi looool
Mauro Lanari  05/02/2008 23:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mangio come parlo (cfr. la mia recensione a 'sto film e tutte le conseguenze nei forum interni).
Sauron00  06/02/2008 11:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
supercazz ola prematurata con scappellamento destro... anche in Amici miei quando non sapeva che dire iniziava a cazzeggiare... ma qui non ci sono vigili che danno multe, mi spiace per te
Mauro Lanari  15/02/2008 15:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui dentro non mosca una vola. (Mauro Lanari)