2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

just_human     10 / 10  11/09/2010 16:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui c'e' gente che mette 2 o 3 .... mah ! Evidentemente indossavano le bende mentre lo guardavano ! Per fortuna sono stati creati questi capolavori senno' col ca--zzo ci gustavamo i film di fantascienza di oggi . Una parola sola " MAESTRO " . Un minuto di raccoglimento per Stanley Kubrick ...
rob.k  11/09/2010 16:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno chi mette 2 o 3 spiega anche il motivo, discutibile o meno che sia...
just_human  12/09/2010 02:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MMMMhh gustoso , Grazie del suggerimento ! mi fanno svolare da ridere le code di paglia ! Amico non siamo a scuola ma in un forum pubblico , e dato che stiamo giudicando tutti , quando vedo un voto pessimo dato ad un capolavoro oggettivo mi fa da ridere !! per niente la statuetta L'hanno inventata per dare prestigio alle pellicole migliori ... e con questo passo e chiudo !!
rob.k  12/09/2010 09:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te è un capolavoro oggettivo, per me è una oggettiva *****. E la storia insegna che le statuette non vengono date necessariemente ai film migliori (anzi, nella maggior parte dei casi, non è così... Così come chi vince Sanremo non è il cantante italiano migliore).
just_human  12/09/2010 13:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh su questo devo dire che hai ragione , e l'esempio di Sanremo fila liscio , ma io contrastavo il fatto che un 3 o un 2 mi sembra eccessivo , anche perchè non stiamo parlando di " Costa Smeralda " di Jerry calà . Peace
sergiolandia  02/04/2011 23:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
just_hurman, io sono d'accordo con te...
infatti anche nel mio commento a questo film ho cercato di far capire che prima di giudicarlo, va "capito".
Questo non è un film...è un pensiero, un ideale di Kubrick. Va visto cercando di non capire la trama perchè...NON ha una trama come tutti gli altri film.