2001 ODISSEA NELLO SPAZIO regia di Stanley Kubrick

Gilead     10 / 10  15/07/2004 11:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fondamentale per questo film e' a mio parere l'approccio... Mi ci sono avvicinato la prima volta con una sorta di timore reverenziale, conscio che stavo per guardare uno dei piu' grandi film mai girati... L'aspettativa era enorme... Bhe', ne ero rimasto deluso. Perche' pensavo di dover guardare un film. 2001 invece non e' a mio parere un film! Va guardato come si legge un libro, bisogna fermarsi,interpretare, ragionare, assimilare e poi continuare... E' indubbiamente un film eccezionale, molto impegnativo, questo il motivo per cui o lo si adora o lo si odia... Io lo adoro! Sarebbe da 10 e Lode...
lupocattivooooo  15/07/2004 13:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti....secondo me hai avuto l'approccio giusto.
Condidera una cosa: ho tutti i film di K. : li ho visti tutti....eppure ancora non li ho votati...e sai perche' ? ci sto ancora riflettendo.
E' il modo corretto con cui andrebbero espressi tutti i giudizi.
Bravo

Finaldestinatio  16/07/2004 23:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn lo sai ke pensare troppo fa male? :D
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 11:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, complimenti!