LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN regia di Andrew Adamson

Freddy Krueger     5 / 10  20/08/2008 22:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Du paaaalle. Non è per niente bello come il primo. E’ solo noioso e molto, molto pacchiano dall’inizio fino alla fine con quell’evitabile bacio. Ridicoli pure alcuni passaggi e personaggi, per non parlare di quel topo che è un’evidente caricatura del gatto con gli stivali di Shrek. Poi a Edmund hanno dato una voce orripilante e inascoltabile.
Sono uscito dalla sala nervosissimo; ormai i fantasy cominciano a perdere un bel po’ di fascino… Metto cinque solo perché tre/quattro scene sono belle.
Freddy Krueger  27/08/2008 13:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già, dimenticavo… quel topolino riesce da solo a buttare giù e uccidere un gruppo di soldati! Ma vi sembra possibile?! Un topolino così piccolo e con quella spada mignon come un spillo?! Ma dai… comunque il leone Aslan è fatto benissimo e, a parer mio, non ha una voce inascoltabile… direi possente e abbinata.
John Carpenter  28/08/2008 12:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che era nel primo che aveva un voce da trans!
Freddy Krueger  28/08/2008 14:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a sapere tutte queste cose? Sei stato tu a dargli la voce per caso? :D :D
John Carpenter  03/09/2008 15:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si carissimo tessssoro!
John Carpenter  25/08/2008 17:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che anche tu guardare sti filmacci...