LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN regia di Andrew Adamson

ilMoralizzatore     4½ / 10  08/09/2008 11:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente già il primo non è che fosse granchè...questo è ancora più noioso (mi sono addormentato). Di fantasy c'è solo Il Signore degli Anelli, gli altri sono solo scoppiazzature mal riuscite...(non tirate fuori la storia dei libri tra Lewis e Tolkien per favore)
peter-ray  25/09/2008 15:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però dire che c'è solo il Signore degli Anelli non è che lo condivido proprio in pieno.
A me piacque parecchio anche la Storia Infinita (sempre under 11 ma molto meglio di questo) di Petersen.

Se Jackson facesse una Trilogia nul magnifico libro di Ende avremmo un Kolossal proprio come il "Signore degli anelli".
ilMoralizzatore  26/09/2008 12:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma è nato tutto da Tolkien....certo la storia infinita non è male ma le cronache mi sembrano troppo infantili...
vale1984  27/01/2009 23:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da qualche parte tutto deve iniziare ma questo non vuol dire che dopo il primo gli altri siano tutti da buttare...anzi.
ilMoralizzatore  28/01/2009 09:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, son tutti da buttare...