EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     5 / 10  03/10/2004 02:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke questo nn m è piaciuto
vale80  22/10/2004 19:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso anche questo?
...io ho evitato di commentarlo perchè onestantamente non mi ha entusiasmata molto, ma trattandosi di kubrick non escludo che forse sono io ad averlo frainteso.
e poi il doppiatore di tom cruise....per carità dovrebbe essere denunciato.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  25/11/2004 11:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io denuncerei anche Cruise.
aglioween  13/01/2005 21:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?!?! Massimo Populizio, il doppiatore di Cruise in questo film, è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha doppiato magistralmente Hamlet di Kenneth Branagh e l'Otello .
E' davvero straordinario!
patlec  04/06/2006 11:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se un film non piace nn piace...c'è poco da fraintendere..l'avesse fatto mio cugino avresti dato uno, cosa che nn dovrebbe essere impedita dal fatto che sia kubrick il regista
Gilead  06/10/2004 14:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pensa... A me si.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/10/2004 17:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a me no. è stato l ultimo d kubrick?
Gilead  08/10/2004 16:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma non e' nemmeno sicuro l'abbia terminato lui... Se ne sarebbe andato prima, povero diavolo...
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 17:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, l'ha fatto lui...