EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento cartesyo     5 / 10  10/08/2005 03:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perche è stata l'ultima pellicola di Kubrick dovrei dare un dieci al posto di un gia troppo cinque? ma siamo sinceri signori,di cosa parla questo film?!? non possiede ne capo ne coda,passa da una parte a l'altra senza un un filo logico...non possiede trama e sfocia dal surreale a volgare.
Un film che sa di flop dal primo all'ultimo minuto.
Attoricchi di secondo piano che pensano di recitare in un film porno,ambientazioni del tutto fuori luogo...e poi....e poi... il finale....vogliamo parlare del finale?!?....meglio di no...

carisma  19/08/2006 10:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma impiccati!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  10/08/2005 08:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che C***ZO dici..... di cosa parla questo film??????? e poi la gente s'inc*****za se dò dell'ignorante.... che tristezza..... ora fammi ripiglià e poi magari te lo spiego
maxxi  10/08/2005 08:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jason mica m in***** se mi dai dell offeso....cmq ti dico ke a me e piaciuto questo....sicuramente piu di arancia meccanica.....
frine2  23/01/2006 03:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconclusionato sì, complessivamente un flop anche. Volgare no.
La scena orgiastica è distaccata e algida, e il sacrificio volontario della donna mascherata conferma che non ci troviamo in un comune Club Privé, ma all'interno di una setta dai rituali feroci e spietati.
Tuttavia nessuno appare convinto del proprio ruolo, e questo rende la sequenza irritante e poco credibile.