EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

maxxi     1 / 10  06/09/2005 10:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film orrendo, volgare in cui la noia ne fa da protagonista per non parlare poi di come finisce; kubrick e un regista sopravvalutato solo shining e 2001 sono veramente ottimi.il resto....
Requiem  06/09/2005 10:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta...
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  06/09/2005 11:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che sopravvalutato, direi osannato alla membro di cane.
Ottimi film ma pochi capolavoretti
rox special  06/09/2005 11:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo manco con te...
maxxi  06/09/2005 11:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me e sopravvalutato,mi aspettavo di vedere bei film e a parte shining e 2001 gli altri sono orrendi,a mio gusto o mio genere magari non e il mio regista preferito,certo e stato un buon regista,ma non il meglio
JoJo  06/09/2005 13:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sputa il nome di un regista che è riuscito a cogliere il senso di generi completamente diversi con una profondità superiore a quella di Kubrick... quello che lo rende superiore a tutti gli altri è questo.
Oltre ad aver girato 2001, ovviamente...
rox special  06/09/2005 15:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è dire che Kubrick non è il tuo regista preferito, un altro conto invece è dire che Kubrick è sopravvalutato.
carisma  19/08/2006 10:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati, mi sa che sei una zucca vuota, Vergognati!
JoJo  06/09/2005 13:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se i tuoi gusti in fatto di cinema sono pari alla tua grammatica... posso dormire ancora sonni tranquilli.
maxxi  06/09/2005 14:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottiti pure tu,io mi tengo spielberg e cameron tutta la vita
JoJo  06/09/2005 15:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Catch me if you can e Terminator 3?
Auguri...
martina74  06/09/2005 15:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smetti di rispondere quando lo faccio io. :P
JoJo  06/09/2005 15:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwhahahahah... ok.
maxxi  06/09/2005 16:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JOJO A PARTE CHE TERMINATOR 3 LA FATTO JONATHAN MOSTOW E NO CAMERON IGNORANTE,MA TI DICO TERMINATOR 1 E 2 ALIEN SCONTRO FINALE TITANIC (11 OSCAR) ET, JURASSIC PARK ,INCONTRI RAVVICINATI, DUEL....VOI CHE CONTINUO JO JO???
JoJo  06/09/2005 17:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kubrick in 35 anni ha fatto 13 film (se non sbaglio), sono (quasi) tutti dei capolavori... e non si può dire di nessuno di essi (a parte forse Fear and Desire, il primo, che però non ho visto) che sia stato veramente sbagliato. Spielberg ne ha fatti più del doppio, ed una buona metà sono ca.gate pazzesche.
Ok, ha fatto Incontri Ravvicinati, Duel, lo Squalo, I predatori dell'arca perduta... ma hanno tutti più di vent'anni, e negli ultimi 15 avrà azzeccato due o tre film in croce (che sono comunque lungi dall'essere dei capolavori) e diretto delle immani caz.zate. A partire dall'ultimo che ha fatto... ma anche Salvate il Soldato Ryan (scusa, ma anche solo accostarlo a Full Metal Jacket mi fa ridere), o The Terminal, o Prova a prendermi...
Cameron, poi... non ne ha girati tantissimi, ma personalmente ho apprezzato Terminator 1, Aliens e stop. Ma Titanic (ha ha ha) non s'avvicina minimamente nemmeno ad uno sputo di Kubrick, e quanto a Terminator 3... l'ha girato sì Mostow, hai ragione... ma guarda di chi è la sceneggiatura... o forse quel film brilla per i dialoghi?
maxxi  07/09/2005 08:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica ho detto che kubrick e un ******** ho detto solo che preferisco altri registi; e cmq sia anche a grandi registi e consentito sbagliare,certo gli ultimi film sono calati ( l ultimo bello per me e jurassic park)però sono sempre piacevoli,e poi noi diciamo che ha deluso perchè e spielberg ma se la guerra dei mondi o prova a prendermi l avesse girato un altro regista sarebbero stati ottimi film perchè uno da spielberg si aspetta sempre il massimo!x quanto riguarda cameron ho citato titanic perchè non e il mio genere,anzi,però mi coinvolse tanto i terminator sono capolavori the abyss pure,alien 2 e il meglio della saga;diciamo che sono 3 ottimi registi
rox special  07/09/2005 20:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una volta anche a me piaceva Jurassic Park! Poi sono cresciuto...
enter  08/09/2005 14:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e 6 diventato *******
JoJo  07/09/2005 14:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok... però vorrei farti notare che Jurassic Park (l'ultimo bello secondo te) è uscito quando io andavo ancora alle elementari... che non è proprio avant'ieri... a me puzza di bollito, e Spielberg ha preso una deriva buonista che mi risulta assai irritante.
Inciso, a me "la guerra dei mondi" ha fatto schifo a prescindere...
Cameron... secondo me Aliens è il suo miglior film (ma preferisco Alien), ma qua si va veramente sui gusti.
maxxi  07/09/2005 08:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....per questo ti dico che shining e 2001 sono capolavori (forse perchè sono i miei generi preferiti)e l altri non li ho visti piacevolmente(questo e arancia m, full meta) perchè non mi sono piaciuti per niente,tutta qua poi che e stato un grande regista non lo metto in dubbio,per me resta un buon regista! so gusti...
rox special  06/09/2005 19:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè urli?
martina74  06/09/2005 15:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[risate]
Ben volentieri vado "in quel posto" a braccetto con JoJo. ;)
maxxi  06/09/2005 15:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e daje va...cmq non volevo offenderti tu mi hai mandato a quel paese e io ti avevo invitato
martina74  06/09/2005 15:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mica sono offesa per l'offesa (perdona il gioco di parole)... solo credo che un film come questo meriterebbe una maggiore profondità di giudizio. Non credo che Kubrick sia desginato a caso come uno dei massimi maestri della cinematografia: lo capisco anche io che di cinema sono assolutamente dilettante.
E ho iniziato io, va bene... prendila come provocazione.
rox special  06/09/2005 11:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo...
NNIICCKK  20/10/2005 08:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo che dare 1 a'sto film sia esagerato , spero ti bannino
martina74  06/09/2005 11:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto impara a scrivere (per esempio, un accento in più e un po' di punteggiatura non guasterebbero), poi vai a quel paese.
maxxi  06/09/2005 11:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottiti
martina74  06/09/2005 12:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna la parola non ha accenti.
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/12/2005 17:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, maxxi, devi ammettere che hai un tantino esagerato. Non è il mio preferito di Kubrick (gli ho dato un 6 e mezzo per non rovinare la media) ma non per questo metto in discussione le doti artistiche di un genio del cinema che riesce a trasferire in ogni film una diversa visione del mondo e delle cose in maniera sublime. Quando si giudicano film del genere bisogna avere anche l'umiltà di inchinarsi di fronte alla loro complessità, che sia piaciuto o meno