EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

montemassit     2½ / 10  11/06/2007 19:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vengo ora da una polemica infinita su kubrick con alcuni "amici" ... diciamo che a me piacciono alcuni suoi film ("2001 odissea nello spazio", "lolita" è molto bello così come "spartacus").
Mentre non mi piace eyes wide shut e nemmeno arancia meccanica...! Se arancia meccanica è un pretesto per far vedere solo violenza, eyes widw shut è un pretesto per tette e culi (che per carità.. ben vengano ma non facciamo passare il film per un capolavoro).
Kubrick ha fatto dei capolavori e dei film di bassi livello questo è uno dei secondi!
AKIRA KUROSAWA  28/06/2007 21:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche qui vieni a rompere i ********!!!!
Freddy Krueger  19/09/2007 18:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io quando avevo intravisto la scena dell’orgia pensavo fosse un pretesto per mostrare tette e culi, ma per fortuna l’avevo registrato e ho potuto vederlo dall’inizio. E capii che stavo sbagliando.
shogun  11/06/2007 19:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'allenatore del pallone, quello si che è un copolavoro! Azzo.
Finaldestinatio  11/06/2007 23:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ehi ehi. Non toccarmi oronzuccio canauccio
statididiso  11/06/2007 19:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piace anche a me!! L
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  15/06/2007 20:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverino
Marlon Brando  12/06/2007 10:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma appena guardi appena un po' di tette e culi ti arrapi così tanto che li consideri il fulcro del film?
francuccio  28/08/2007 01:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spartacus è il capolavoro di kubrick? guarda che io non lo considererei neanche un film suo. innanzitutto il film fu solo commissionato al giovane kubrick,scelta appoggiata da douglas proprio perchè giovane e in quanto tale considerato più mite. insomma douglas non voleva essere rotto i c.oglioni.mai scelta fu più errata perchè sul set il giovane regista li ruppe a tutti i ********...
francuccio  28/08/2007 01:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi annoveri spartacus tra i suoi capolavori? già da qui si vede il tuo livello. e poi vergognati per il voto.
statididiso  11/06/2007 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che questo film non ha convinto molto neanche me, ma da qui a mettere 2 1/2 ce ne passa. Kubrick non potè lavorarci come avrebbe voluto. infatti, di lì a poco (una settimana ca. dopo averne completato il montaggio) sarebbe morto.
con questo commento avete dimostrato la vostra infantilità.. spero prenderanno dei provvedimenti.. :( L
montemassit  13/06/2007 23:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kubrick in fondo non ci metteva mano .... come ti ho detto spartacus e lolita erano altri tempi.... se avesse fatto anche A.I. toccava il fondo. Non si puo stupire sempre e per forza!!
wega  18/10/2007 10:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio nominato i suoi "peggiori" film,anzi spartacus poi non dovrebbe neanche esser citato..da dottor stranamore kubrick ha fatto solo opere che oscillano dall'ottimo al capolavoro..
Finaldestinatio  11/06/2007 19:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah poveraccio! che pena che mi fai
kubrickforever  11/06/2007 19:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pretesto per far vedere tette e culi eh? Hai capito molto del film
Harpo  11/06/2007 20:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'analisi attenta e dettagliata. hai colto lo spirito del film. complimenti.
-Tetsuo-  11/06/2007 21:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se anziche' fare del facile sarcasmo glielo spiegaste un po'?
Finaldestinatio  11/06/2007 23:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu pensi che capirebbe?
montemassit  13/06/2007 23:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie