EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

gambero     8½ / 10  20/05/2008 11:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo è un gran bel film..sono riuscito a vedere il finale ieri sera e devo dire di esserne rimasto piacevolmente impressionato!!partendo dal presupposto che è una pellicola piuttosto complicata,non tanto quanto ha detto qualcuno però,ciò che mi ha colpito maggiormente sono le atmosfere unite ad una musica decisamente angosciante(cmq molto bella)che si respirano lungo quasi tutta la durata del film..la scena dell'orgia è secondo me quasi perfetta,la regia è invece praticamente senza sbavature,così come pure l'interpretazione della kidman(attrice che non mi è mai piaciuta) e di tom cruise..alcuni momenti troppo lenti fanno in modo che io non riesca a considerare questo film un vero e proprio capolavoro,anche se ci si avvicina..l'ho rivalutato nel tempo cmq siccome la prima volta che lo vidi ne rimasi quasi schifato!!da guardare magari un paio di volte per comprenderne a pieno le qualità.
ilMoralizzatore  04/06/2008 12:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli hai dato 8 e mezzo perchè c'erano le donnine nude eh??????
ilMoralizzatore  04/06/2008 12:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SI FA...MA LE PARE IL MODO!!!!
gambero  04/06/2008 15:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pieno di belle donnine nude..!!