EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

sally-rossella     4 / 10  23/03/2009 19:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film vuoto ,lento,noioso,trama da 4 soldi,dialoghi nulli,nessuna morale,nessuna emozione.Solo tante scene più sul genere erotico che drammatico.I drammi sono ben altri.
Gli attori bravini anche perchè il film non richiedeva questa gran recitazione ,sembrava più che altro una gabbia di matti.
4 perchè il film non è dei peggiori ma lo ritengo pessimo.Su quale base la gente da voti come 8 e 9 a un film del genere??!!
lampard8  23/03/2009 20:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quale base la gente da voti come 8 e 9 a un film del genere??!!

Forse perchè è un gran film???
Per me è un ottimo film, teso, visionario, musiche da favola, cast ottimo e scorrevolissimo... Gli diedi 9 mi pare e ci sta tutto...
Ovvio ch K ha fatto anche di megio m pure di moolto pggio
sally-rossella  23/03/2009 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto!certamente films peggiori come shining a cui ho riservato il 3..e cmq per rispondere a Granf i film della Disney (quelli di un tempo)sono certamente meglio di questo filmetto
flavietta  23/03/2009 22:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so ho la sensazione che tu non ami particolarmente Kubrick. ;-)
sally-rossella  24/03/2009 20:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti hai una giusta sensazione...l'unico suo film che mi ha veramente entusiasmato (di quelli che ho visto)è "Arancia meccanica"!Un filmone
flavietta  24/03/2009 21:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto bello infatti. Poi è questione di gusti, non possiamo mica plagiarti. :)
flavietta  23/03/2009 19:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è visionario, onirico e inquietante (in alcune scene lo era davvero). Io l'ho visto due volte e alla seconda mi sono lasciata trascinare senza pensare alla storia e alla profondità. Comunque rimane un film molto strano che non può piacere a tutti. :)
Granf  23/03/2009 20:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla base delle emozioni che trasmette, che a me ha trasmesso!
FIlm vuoto? trama da 4 soldi? morale? E' evidente che hai visto un altro film, e comunque se cerchi una qualche morale vediti un bel film della Disney e stai a posto.
E poi, scusami, 3 a Shining? Il prossimo sarà 2001?
mrPink85  28/07/2009 03:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me odi questo film perchè hai paura del mondo che descrive...forse sei ossessionata dal tradimento. io l'ho visto più volte, all'inizio mi faceva schifo e non riuscivo a vederlo...mi faceva venire in mente brutti pensieri. poi col tempo ho iniziato a capire la potenza di ciò che descrive...ma solo perchè sono cambiate le mie ossessioni