caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ely87     6 / 10  10/07/2009 16:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non l'ho proprio capito...
se durante il primo tempo è scorrevole e intrigante nel secondo tempo risulta essere lento e sembra inconcluso il film, ci sono un sacco di cose non svelate e non approfondite un film che sembra essere concluso in maniera veloce senza dare risposte..film ambiguo non si capisce dove vuole arrivare..
sembra mettere in evidenza la donna come forma di peccato,e lui si fa mille film mentali dopo delle rivelazioni della moglie ed è spinto ad andare a cercare oltre, quasi se e solo un pensiero potesse significare tradire e quindi lui la vuole punire andandosi a cercare certe situazioni...

per la prima parte gli avrei dato anche 8 piena di misteri cose strane ma nella seconda parte troppo lento e finale assurdo e inconcludente..
probabilmente è così perchè lui non ha mai finito di girarlo il film...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
peacequee  01/01/2010 19:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma scusa allora non hai capito nulla del film! ti consiglio di riguardarlo con più attenzione. tutte le domande che poni nello spoiler sono la chiave del film, e basta veramente poco a rispondere.... basta appunto guardare il film con un minimo di attenzione, di certo non è una puntata di dawson's creek. ;)