EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

la_gradisca     3 / 10  08/03/2011 21:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur apprezzando Kubrick, in Eyes Wide Shut vedo esclusivamente i costumi, le scenografie e la musica del regista di New York. Già il libro da cui è tratto non mi ha entusiasmata, il film ne ricalca perfettamente la lentezza e una trama senza significato. Fa perdere anche Tom Cruise, uno tra gli attori di Hollywood di maggior talento e più amo.
kossarr  08/03/2011 23:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E passi che non hai apprezzato il film, in fondo non è un film per tutti, ma... dire che Tom Cruise sia uno degli attori con più talento è praticamente come bestemmiare.
Ti potrà anche far arrapare ma è un cane quasi unico.
la_gradisca  09/03/2011 12:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, invece uno che da punti in più solo per la bellezza di Laura Chiatti ha capito davvero chi è il cane unico a livello recitativo.
kossarr  28/03/2011 03:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma non c'entra proprio niente.
Io non ho detto che Laura Chiatti è l'attrice di maggior talento d'italia, ho ammesso che è bella e mi piace, tutto qua.
Ribadisco: o non capisci niente di cinema o hai dei seri problemi se pensi che Tom Cruise sia un grande attore.
la_gradisca  28/03/2011 13:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, allora neanche Kubrick capiva niente di cinema, visto che non gli ha dato una piccola parte, ma anzi, l'ha reso protagonista.
kossarr  28/03/2011 16:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era l'attore del momento 12 anni fa, un film con lui attirava gente non solo per Kubrick ma anche la calca di ragazzine e il botteghino comanda, come sempre.
Non hai notato come ai tempi faceva 2 film l'anno e ora che con l'età ha perso la fama di sex symbol lo chiamano per qualche film dal sicuro fallimento?
E' Cameron Diaz al maschile.
Mic Hey  03/12/2012 21:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao no attenzione a non equivocare, Cruise è un buon attore e in EyesWideShut surclassaquella poveretta della Kidman lei sì davvero mediocre ( e fisicamente insignificante se volete il mio parere)
lupin 3  08/03/2011 23:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi