NELLA VALLE DI ELAH regia di Paul Haggis

debaser     6 / 10  10/12/2007 12:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente dopo tutte le recensioni positive sono rimasto molto deluso da questo film. Pur di dimostrare la sua tesi (ovvero l' inutilita' della guerra in Irak) il film giunge ad una conclusione assurda ed inverosimile. L'orrore della morte (e della guerra) giunge allo spettatore in maniera cosi' spudorata e manipolata che finisce per diventare quasi grottesca. Il dolore dei genitori sembra finto e l'indifferenza di tutti i protagonisti irreale ed artificiale.Buona la recitazione di Tommy Lee Jones e un iflino sotto il par quella di Charlise Theron. Indecifrabile il ruolo della Sarandon poco credibile nel ruolo di una mamma disoerata. Appena sufficiente.

amterme63  10/12/2007 14:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tratta di una storia tratta da un fatto realmente accaduto. Quindi ci stà tutto quello che viene raccontato. Fidati.
debaser  11/12/2007 08:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto, mi sono documentato, allucinante davvero no ncredevo che si trattasse di una storia vera
dedalo1267  10/12/2007 14:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recentemente negli stati uniti sono stati condannati dei militari,uno all'ergastolo,per aver violentato una quattordicenne irachena e aver sterminato la famiglia perche' non rivelasse l'accaduto,
tanto per raccontareuna storia assurda e incredibile.