REDACTED regia di Brian De Palma

Gabe 182     8 / 10  16/07/2008 16:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film di De Palma devo dire che non e solo agghiacciante per le scene abbastanza forti che ci sono, che tutto sommato ti lasciano inquietato impaurito e con quella telecamera allo stile Rec, Blair witch project ecc (e personalmente amo alla follia) che ti mandano a contatto diretto con il film, ma e per il messaggio che lancia e che vuole far vedere non soltanto al popolo americano, ma a tutto il mondo, cioè i veri e probabili rispecchi della guerra in Iraq, io personalmente non mi sono molto informato sulla guerra in Iraq, sò cosa e successo e come sono avvenuti i fatti, però dopo questo film, forse dovrei riguardarmi qualcosa in più per capire realmente quali sono i veri riscontri di questa guerra. Comunque per il resto bisogna ringraziare questi registi (adesso De Palma) perchè dimostrano un coraggio e una voglia di rappresentare la realtà del mondo che ci circonda attraverso il cinema che solo pochi riescono a fare, quindi un bel otto tondo tondo ci sta tutto, bravo De Palma, continua così.