LA GIUSTA DISTANZA regia di Carlo Mazzacurati

alessiogala     5 / 10  20/11/2007 16:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DISCRETO FLM CERTO CHE CN LE CAVOLATE CHE FANNO OGGI AL CINEMA ITALIANE QSTO è UNO DEI FILM MIGLIORI...PENSATE CM è IN BASSO IL NOSTRO CINEMA
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/12/2007 15:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti motivare meglio il tuo commento, per cortesia? "Discreto film" mal si addice ad un 5: indica qualche aspetto che non ti ha convint, per favore. Grazie, ciao!
alessiogala  19/12/2007 18:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAH IN REALTà A PARTE I FILM DI DE SICA DI NATALE IL CINEMA ITALIANO NN MI PIACE PER NIENTE IL FILM PER ESSERE ITALIANO è GUARDABILE PERO è OVVIO CHE ESSENDO UN APPASSIONATO DI FILM GENRE AMERICANO UN SIFFATTO FILM AI MIEI OCCHI RISULTI SCADENTE PER CARITA OGGETTIVAMENTE RIPETO PER ESSERE ITALIANO è UN BEL FILM MA SE DV DARE UN GIUDIZIO GLOBALE CONSIDERANDO IL CINEMA MONDIALE E I MIEI GUSTI GLI DO 5 SPERO DI ESSERE STATO SODDISFACENTE
aktuala  18/01/2008 21:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a vedere i film americani......fai la migliore cosa. Da quello che hai scritto non sei in grado di giudicare i film di casa nostra.
Tuco ElPuerco  29/12/2007 00:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x JellyBellY: penso sia quasi impossibile cavare un commento piu' profondo da alessio.....Certo pero' il cinema italiano sara' in crisi,ma non merita ,ALMENO,i commenti di uno che e' in crisi e che poi sentenzia "...a parte i film di de Sica a Natale,il cinema italiano e' in crisi".........Il cinema italiano e' in crisi proprio perche' troppa gente va a vedere i film di de Sica,anzi........SOLO i film di de Sica.Basterebbe non dipendere dalla televisione,culturalmente dico,all'italiano medio,per farsi una cultura al limite del tollerabile.......Mi spiace gente,molti dicono che il cinema italiano non e' piu' quello di Steno,di Monnicelli,Scola e Fellini.Io dico "Vero"....ma se mi permettete non e' piu' neanche lo stesso pubblico di una volta,e sto tizio che ha commentato ne e' la prova.......
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/12/2007 12:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento di poter condividere.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/11/2007 11:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W l'itaGliano
alessiogala  01/12/2007 15:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'italiano di che cretino sol perche scrivendo veloce ho messo una lettera sbagliata?cretino