IL VANGELO SECONDO MATTEO regia di Pier Paolo Pasolini

killl billl     1 / 10  12/10/2004 23:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dite quello che volete ma a me non è piaciuto(perchè non amo il genere)
Invia una mail all'autore del commento paul  13/10/2004 16:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io cmq mi ri-rivolgo per l'ennesima volta a Kappa, Stefano 976, Lot, Requiem e gli altri gestori: è possibile che quando un film supera un tot di voti ed ha una media superiore al 9 i voti negativi non rientrino nella media? O per lo meno i voti negativi che hanno poi commenti del c.azzo come quello di questo kill billlllll vengano non inclusi nella medial? Altrimenti chiunque potrà scrivere di qualsiasi capolavoro, gli do 1 perchè non mi piace il genere e abbassare qualsiasi media. So che è un problema di difficile gestione, ma rimane insoluto e, sinceramente, un voto e relativo commento idiota come quello di questo kill billl secondo me rovina effettivamente la bellezza di questo forum. Se volete potremmo aprire un forum di discussione...
Dick  03/09/2007 16:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi il voto. Possbile che nno piaccia niente?
Dick  03/09/2007 16:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io ho dato oslo un paio di uno mi pare per motivi particolari. Per il resto dal due in sù perchèalmeno qualcosina uno la trova.
JoJo  12/10/2004 23:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni volta che leggo un 1 accompagnato da un "non mi è piaciuto" a commento di un Capolavoro mi convinco sempre più che l'arte sia qualcosa per pochi. Non tanto per il "non mi è piaciuto", quanto per l'1.
Butch Coolidge  12/10/2004 23:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspettiamo cash e lotito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/10/2004 11:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco il tuo tono.
Tu hai visto questo film?
Che pensi di questo voto?
JoJo  14/10/2004 19:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con film di questa fattura, o metti 1 e motivi (ed allora mi sta bene), o metti "non mi è piaciuto" ed un voto DECISAMENTE più alto: il giudizio su di un opera, a certi livelli, non è più esclusivamente un fatto di gusto... anzi, per la precisione non lo è mai, ma in particolar modo quando si parla di lavori di un certo livello.
Molti ritengono la Commedia qualcosa di assolutamente palloso, eppure è l'apice finora inarrivato della letteratura italiana... mettiamo che la si debba commentare: la si liquida con un 1 ed un "non mi è piaciuto"?
Dick  03/09/2007 16:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende anche da che motivi. Ne hai messi alcuni tu che non è che trovino comunque molta giustificaizone nonostante i polpettoni scritti quando bazzicavi quì.
sb6r  14/10/2004 14:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
olè... un bell'uno gratuito.
Invia una mail all'autore del commento paul  13/10/2004 15:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che genere?
si può dire quello che si vuole? meglio di no.