ziotony 4½ / 10 26/11/2007 08:24:08 » Rispondi Che dire, se non complimenti alla campagna pubblicitaria, che mi ha convinto ad andare a vederlo, molto bello l'inizio che crea una sensazione di ansia crescente, per poi cadere nell'assurdo e in tentativi di risoluzione e colpi di scena, ma che sembrano pił che altro tanti finali del film tutti di seguito e assolutamente senza senso e senza connessione, finale tutti felici e contenti, ma con alone di mistero, inutile.
bellin1 26/11/2007 13:37:23 » Rispondi Ma dalla campagna pubblicitaria non ti sei accorto che film saresti andato a vedere?? Cadi dalle nuvole...
coerenza please.
franx 26/11/2007 19:35:20 » Rispondi quello che vuole dire è che i trailer sono fatti apposta per convincere ad andare a vedere il film al cinema, come i titoli sono studiati apposta per far comprare il libro. Solidarietà per chi non è stato fortunato come me che mi sono salvato in corner :)