1408 regia di Mikael Hafstrom

Invia una mail all'autore del commento ziotony     4½ / 10  26/11/2007 08:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire, se non complimenti alla campagna pubblicitaria, che mi ha convinto ad andare a vederlo, molto bello l'inizio che crea una sensazione di ansia crescente, per poi cadere nell'assurdo e in tentativi di risoluzione e colpi di scena, ma che sembrano pił che altro tanti finali del film tutti di seguito e assolutamente senza senso e senza connessione, finale tutti felici e contenti, ma con alone di mistero, inutile.
bellin1  26/11/2007 13:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dalla campagna pubblicitaria non ti sei accorto che film saresti andato a vedere??
Cadi dalle nuvole...

coerenza please.
Invia una mail all'autore del commento franx  26/11/2007 19:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che vuole dire è che i trailer sono fatti apposta per convincere ad andare a vedere il film al cinema, come i titoli sono studiati apposta per far comprare il libro.
Solidarietà per chi non è stato fortunato come me che mi sono salvato in corner :)