1408 regia di Mikael Hafstrom

kubrick1983     5 / 10  27/11/2007 18:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così così.....solo se non paghi.... Direi ottima valutazione!!! Il film lo trovo assolutamente insoddisfacente rispetto alle aspettative... Credo che cimentarsi in un Horror basato su di una storia ambientata in un Hotel, è sempre pericoloso... Si rischiano scivoloni al cospetto di film che dell'"HOTL HORROR" hanno lasciato un marchio indelebile nella storia del cinema. Mi riferisco a Shining naturalmente. Nonostante questo, il film è guardabile.... anche se i troppi ed esasperanti tempi morti, lo rendono pesante. Poco Horror. Veramente poco per gli amanti del genere.

misachan  27/11/2007 20:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo staff mi bannerà dalla pagina di questo film ma devo rispondere un'altra volta XD
Leggendo il tuo spoiler potrebbe interessarti "Pet Sematary", romanzo firmato King dell'83. Il film che ne è stato tratto è orrendo, ma la storia del libro affronta proprio il tema su cui ti sei soffermato nel commento. E andando oltre la pura lettura in chiave horror, lo fa tremendamente bene. Leggendo ciò che hai scritto penso ti piacerebbe :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 20:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', per così poco...
kubrick1983  28/11/2007 13:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille per la dritta, sicuramente cercherò il libro!!! :)
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/11/2007 20:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo commento credo che tu abbia abbassato troppo il voto. Secondo me la tua opinione in merito tocca la sufficienza. Non capisco perchè hai messo 5
kubrick1983  28/11/2007 13:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 perchè fondamentalmente, nel complesso il film non mi è piaciuto. Sono del parere che ci voglia qualcosina in più per meritare la sufficienza! O meglio, come ho già scritto, essendo un'amante dell'horror, sicuramente sono stato influenzato nel giudizio dalle mie aspettative. Cmq non credo che 5 sia un voto indecente, ci può stare.....:)