MILANO - PALERMO: IL RITORNO regia di Claudio Fragasso

july85     8½ / 10  27/11/2007 13:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metto 8 e mezzo per alzare un pò la media... mi sembra assurdo che molti abbiamo messo voti cosi bassi!il film è davvero avvincente...certo il primo sicuramente sarà migliore..ma il Ritorno nn è da meno!gli attori sn eccezionali...Ricky Memphis, Simone Corrente, Giancarlo Giannini non si smentiscono mai!!consiglio a tutti coloro a cui piacciono i film di mafia di vederlo!!!
asile1  29/11/2007 19:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io nn vi capisco,se volete alzare la media dando un voto piu alto datelo senza dire: metto 10 x alzare la media,ma mettete 10 e dite semplicemente ke vi eì piaciuto..
nimius83  27/11/2007 15:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile trattenere il nervosismo di fronte a un commento simile! ma... mi fai capire quali fim e telefilm di mafia hai visto in tutta la tua esistenza??? che ne so, te ne cito qualcuno per aiutarti: il padrino, il camorrista, la piovra, il capo dei capi, ultimo.. quali hai visto di questi? te ne basta vederne un paio per capire cosa sia il concetto di "relatività" che non è poi così astratto visto che i voti vanno da 1 a 10 soltanto!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/11/2007 13:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Date il vostro voto reale, non per alzare/abbassare la media, altrimenti i commenti verranno cancellati.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/11/2007 14:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diamogli una settimana di tempo come tutti i voti che servono per alzare/abbasare la media.Sono sicuro che quando july85 leggerà la tua risposta darà il suo voto reale.
shogun  27/11/2007 13:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io propongo la cancellazione istantanea e indolore, visto che il voto è sicuramente viziato dall'attrazione della ragazza nei confronti di Raullo Bova.