PARANOID PARK regia di Gus Van Sant

lucasssss     2½ / 10  09/12/2007 11:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco i vostri commenti positivi a questa mattonata di film, ma li rispetto, non ho voluto dare 1 x non esagerare, ma meritava -5 ( ma -5 cmq non c'è).
Film, a mio avviso, lentissimo, inquadrature lunghissime ed inutili, trama semplice senza colpi di scena e poi la musica? a volte sembrava di stare al circo di Moira Orfei, fateci caso..... ma bada bene, il mio genere di film sono proprio i thriller psicologici, (vedi capolavori come sixth sence), ma credetemi queso film è veramente noioso, confermato anche dalle numerose persone andate via prima della fine dello spettacolo e dal vociferare a film finito dei restanti spettatori nella sala, quindi rimango ancora perplesso dai commenti positivi letti su questo forum.
Per concludere, evitare assolutamente il film, a meno che siete particolarmente stanchi, vi farete una sana e ricca dormita senza essere disturbati da suoni improvvisi perchè non ve ne sono, l'unica cosa e la musichetta di Moira che ogni tanto vi sveglierà...... ma è roba da poco, dormirete bene........................... L.