PARANOID PARK regia di Gus Van Sant

tshiamo     6½ / 10  02/01/2008 01:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno è pronto per paranoid park. ci si può fingere pronti. ed è il volto iperscrutabile d alex fissato dalla telecamera x granparte della pellicola a mostrare l'ermetismo di ki non comunica. di ki c prova, fa il numero del padre, ma lascia cadere il telefono; scrive la lettera e la brucia. le reazioni vere ke ha sono davanti al faccione del telegiornalista ke annuncia l'apertura dell'indagine; o qdo parla da solo al ritorno dall'omicidio. poi gli accade d tutto, non è il peggio d ki vive a paranoid park, per quanto la tua vita faccia skifo paragonata alla loro è bella (e lui è irresistibilmente attratto da quel posto, come la scoperta d un'appartenenza, ci va anke da solo), poi gli accade d tutto, scrivevo, divorzio genitori, fratellino sconvolto, omicidio, lascia la morosa. ma non sbotta mai. elenca puntigiloso gli ingredienti del panino. la maionese non l'ha presa x' gli fa skifo. le musike parlano, le immaigin, come sono prese. non il ragazzo attore. e lo spettatore non capisce. nessuno è pronto per paranoid park. però ci si può andare