L'ASSASSINIO DI JESSE JAMES regia di Andrew Dominik

frankb     5 / 10  28/01/2008 17:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non capisco la supervalutazione di questo film da parte del recensore.
Non vedevo l'ora di vedermelo ma è stata una completa delusione, non è che volessi per forza un film d'azione ma neanche un film pesante, lento dove Jesse viene proposto come un'uomo con problemi psicologici e di salute; come un'uomo inutilmente violento, superbo e perfino vigliacco.
Un'uomo che decide di farsi ammazzare, senza che se capisca il motivo, da chi poco prima stava per uccidere e cioè uno stupido essere inutile
Invia una mail all'autore del commento iron klad  09/11/2008 23:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito niente del film. Detto sinceramente
Specola  11/11/2008 16:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha capito tutto invece, fidati!!!!
Matteoxr6  25/09/2013 04:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti cito: "Un uomo che decide di farsi ammazzare senza che se ne capisca il motivo". Allora non hai proprio capito il film.
Inoltre, visto che hai letto la recensione, mi stupisco ancora di più. Da essa si evince chiaramente che si tratta di un dramma psicologico. La trama nuda e cruda qui non ha molta rilevanza.