SCOOBY DOO 2 - MOSTRI SCATENATI regia di Raja Gosnell

ZanoDenis     3½ / 10  16/12/2015 14:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
T-R-A-S-H.
Questo il riassunto del film, che eredita molti evidenti difetti del primo, solo che mentre il primo proponeva una storia ancora ancora quasi sobria, con un mistero che si scopre pian piano, questo secondo è una specie di insalata con tutti i mostri possibili. E' divertente, devo ammettere che se devo scegliere uno dei due film da rivedere, rivedo questo, ci sono tanti mostri dall'aspetto bizzarro che fanno anche ridere abbastanza, qualche risata involontaria ovviamente capita pure, siamo al trash. Insomma immaginate un film dell'asylum con mostri come "Il cavaliere nero", "Il mostro di zucchero filato", "Il mostro di catrame", "Il mostro da diecimila volt", e altri ancora che non ricordo, tutti mescolati... si esatto non si capisce un cavolo...
Sarebbe per bambini, se certo Scooby non distruggesse alcuni mostri con le scorreggie, ma vabbè sorvoliamo...
Per il resto più o meno come il primo episodio, recitazioni scarse, sceneggiatura banaluccia e confusa (e sono pure generoso a chiamare sceneggiatura quella specie di minestra di mostri).
Sono migliorati un po gli effetti speciali, ma siamo ancora a livelli bassi.
Boh, volendo è divertente, si può vedere, ma mi pare scontato dire quanto sia orrendo.
hghgg  16/12/2015 14:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè ne hanno fatti due ? Che trolloni. Sorvolo sulla presenza di Seth Green mannaggia c'è ricascato. Che l'unica cosa buona che la Gellar ha fatto con Seth Green è partecipare a "Robot Chicken" ma "Robot Chicken" è roba di Green quindi ovviamente è una fìgata.
ZanoDenis  16/12/2015 15:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono non ne hanno fatti due, ne hanno fatti QUATTRO. Esistono altri due film live action più recenti (mi pare 2009-2011 circa) che sarebbero dei prequel di questi, solo che il cast è totalmente diverso. Questi film hanno zero voti per adesso su filmscoop, e qualcosa mi dice che resteranno tali per parecchio :D

Dai c'è da dire che comunque Green compare relativamente poco nel film (un po come Atkinson nel precedente), evidentemente pagavano bene per questi ruoletti.
hghgg  16/12/2015 15:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seth Green fa sempre film bruttissimi in cui appare poco :-D