SECRET WINDOW regia di David Koepp

vincent     9 / 10  19/04/2004 13:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior thriller dell'anno !!

complimenti al regista e a johnny depp

Massimiliano73  20/04/2004 01:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COSA HAI BEVUTO? EVIDENTEMENTE ERI UBRIACO QUANDO GUARDAVI QUESTO FILM LENTO E SCONTATO!
vincent  20/04/2004 13:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a massi... voglio sape che ***** ti frega a te se il film mi e' piaciuto??
fatti i stradio** tuoi che campi cento anni come si dice!!
vincent  20/04/2004 13:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi dimmi un thriller decente uscito quest'anno!!!
Massimiliano73  21/04/2004 03:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMA DI TUTTO NON OFFENDERE! SECONDO NON è COLPA MIA SE IL FILM è LENTO E SCONTATO TANTO CHE SI CAPISCE LA DOPPIA PERSONALITà DOPO 30 MINUTI ! IL FATTO CHE NON SIANO USCITI THRILLER DECENTI NON GIUSTIFICA CHE QUESTO SIA BELLO , ANZI...
IL MIO NON ERA UN COMMENTO OFFENSIVO ALLA TUA PERSONA MA AI TUOI GUSTI PESSIMI E CREDO CHE QUESTO NON GIUSTIFICHI LE TUE OFFESE PERSONALI.
QUINDI SCIAQQUATI LA BOCCA PRIMA DI DIRE CIò CHE DICI .
vincent  21/04/2004 13:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che il film non sia bello lo dici tu!!!
chi sei il patreterno?
i film ,come molte altre cose nella vita ,sono soggettivamente interperetabili, non metterai mai d'accordo tutti.....
per cui se a me il film e' piaciuto o credo che sia il miglior thriller dell'anno , come cavolo ti permetti di dire che ero ubriaco quando il film?
sei tu che dovevi sciacqurti la bocca !!!
Invia una mail all'autore del commento Mirko74  23/04/2004 15:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior thriller???????? non prendertela ma secondo me è veramente assurdo, scontatissimo e lento............
Freddie2  20/04/2004 11:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh con lo schifo che è uscito...Nel paese dei Cecati quello a un occhio fa il sindaco. Cmq The Others un altro livello!