caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Aenima     1 / 10  06/12/2004 18:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COOOOOSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Questo "A B O R T O" in TOP 25!!!
Premettiamo che il mio voto prescinde dalla posizione (anche se reputo inaccettabile pensare questo "COSO", visto una sera PER SBAGLIO, davanti a "LE IENE", "PSYCO", "TORO SCATENATO", "SESSO E POTERE" e una miriade di altri capolavori - e non - che gli sono sopra 6 spanne...).
TRISTEZZA ASSOLUTA..."UNA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA" COME CE NE SONO MILIONI....
COMPLETAMENTE DA BUTTARE!


markmattew  15/12/2004 17:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel tuo commento c'è una sola cosa giusta, il fatto che l'hai visto per sbaglio, se non ti piacciono questo genere di film nessuno ti obbliga a guardarli, ma se lo fai dopo non la menare tre ore a dire tutti i film che sono meglio di questo...UNDERSTENDE...o scusa...CAPITO??
Aenima  19/12/2004 21:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascoltami...Io voto come mi pare e tu eviti di scaldarti per niente...Capito?
Le mie motivazioni te le ho date: per me è solo una stupida commedia americana...Chi il film non l'ha visto, leggendo il mio commento, si può fare un'idea più che esauriente su come io l'abbia recepito e perchè...Ma se vuoi te lo analizzo nel dettaglio al momento:
Trama trita e ritrita, regia totalmente insulsa, umorismo scontato e colonna sonora da brividi...Voto: 1...Ti serve altro?
Hai ragione nel dire che "questo genere di film" non fa per me, ma se "per sbaglio" l'ho visto ho il diritto di commentarlo come mi pare e piace...