LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Franco^^     10 / 10  09/12/2004 19:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN SOLO AGGETIVO PER DESCRIVERE UN FILM CHE SI DESCRIVE DA SE... BELLO!
SI alternano scene romantiche a scene estremamente comiche, quindi se il film avrebbe meritato un 8 pieno, dò 10 per lei.. che è veramente INCANTEVOLE!

-Tetsuo-  09/12/2004 19:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belei dopo "UN SOLO AGGETIVO PER DESCRIVERE UN FILM CHE SI DESCRIVE DA SE... " uno si aspetta un "fantastico, incredibile, unico, fantasmagorico" e tu? "bello". :)
Aenima  09/12/2004 19:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Butch Coolidge  09/12/2004 21:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io condivido l'aggettivo bello, perchè secondo me non è un capolavoro assoluto, ma una pellicola girata bene, che centra l'obiettivo: creare nello spettatore emozioni sfacettate, l'ansia (icona di tutte le pellicole filo-romantiche) e il divertimento che non scade mai nella volgarità oltre ad un romanticismo naturale. Potrebbe definirsi un film in effetti semplice, naturale, non solo per la spontaneità degli attori ma per la storia in sè, con ambientazioni azzeccate e una fotografia che esalta la caratteristiche di ogni attore. Tutto qui, semplicemente bello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/12/2004 08:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi 10?
Butch Coolidge  10/12/2004 09:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dato 9. ognuno è libero di esprimere un proprio giudizio. Sicuramente il film è molto buono. 8 pieno.