LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

anna..bertozzi     6½ / 10  01/02/2008 10:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco i voti così alti per questo film: è una commedia guardabile se passa in televisione, ma nulla di più...a me ha fatto sorridere qualche volta, ma mai veramente ridere!! Mi chiedo se lo stesso genere di commedia fosse stata italiana, invece che americana, avrebbe ricevuto gli stessi commenti entusiasti? certe volte mi sembra che si sia eccessivamente crudeli con le commediole italiane, che non sono certo dei capolavori, ma neanche delle ciofeche totali, ed eccessivamente indulgenti ed elogiativi con lo stesso genere di commedie, solo perchè americane.
franzis83  03/02/2008 23:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è spettacolare perchè c'è lei che è spettacolare...se potessi esprimere un desiderio,desidererei elisha cuthbert a 20 centimetri da mio viso che mi guarda negli occhi...e li non so se mi finirebbe bestemmiando in 36 lingue diverse!Già bestemmio solo guardandola in questa pellicola!
chucknorris87  01/02/2008 12:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci niente!
cosa centra questo capolavoro con le commedie itlaiane??!!
guarda che questo non è un film che deve far scompisciare dalle risate.. ha anche una bellissima storia ed è emozionante e romantico.
castelvetro  01/02/2008 17:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ingenua... :D