LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Simon92     7½ / 10  06/02/2008 11:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto dicendo che sono un 15enne....mi sono visto questo film 3 volte per capirlo al 100% e anche perke volevo vedere la fantastica elisha cuthbert che ormai ha invaso il mio pc e la mia mente. per quanto riguarda il film devo dire che e' stato molto bello...ti coinvolge e ti fa tenere "sveglio".parlando di colonne sonore secondo me la migliore e' quando danielle e mett stanno nella macchina e lo fanno al ballo...e' la migliore in assoluto... la storia e' molto bella peccato che succede solo nei film ma che dire.... speriamo che succedera' anche nella realta' :D nulla e' impossibile...che dire....ieri ho rischiato organizzando di vedere questo film insieme a 3 mie amiche....a quanto pare e' piaciuto a tutti il film e ci siamo divertiti strappando qualche risata durante il film...che dire io ho votato 7 1/2 ma credo che valga anche di piu...peccato che nella storia non si vedono molti pezzi...insomma e' stato accorciato un po'....per esempio quando stanno in piscina che li becca il preside non si capisce se si sono baciati oppure sono subito scappati via dato che lei lo incita ad andare avanti e non mollare :) cmq bhe ho finito ^_^ e' sempre bello vedere questi film...diciamo che ti tirano su di morale se stai passando un momento triste :) complimenti :P