TROY regia di Wolfgang Petersen

seraph     5 / 10  29/05/2004 12:24:07 » Rispondi
... è così scoclusionato che alla fine la parte migliore sembra quella di Eric Bana (non un caratterista da walk of fame..) !!! dispiace per Brad che ,in generale, non è malaccio come attore.. ma veniamo a te wolfgang : ma dico io ,mio dio, ma come si fa a mettere boromir ,semicacciatore pentito di frodo,
a fare la parte del figlio di buona donna più famoso della storia ??? e perdippiù gli fa raccontare la storia !!! come si fa a prendere per il collo omero in questo modo riducendolo a sceneggiatore di 100vetrine ??
come si fa a fare uccidere agabruttone da elena ??? ma chi è ? brooke logan ?? il buon wolfi diceva nelle interviste che se bredddpittt avesse rifiutato la parte si sarebbe disperato perchè solo lui sa rendere l'ambiguità del personaggio Achille... ambiguità ?? ma se sembra un *****ne !!! il suo rapporto "ambiguo" con Patroclo ? dimenticato per l'avvenenza della crasi Briseide-Criseide...(ah ah ah ah ah ma come si faaaaaa?????...) p.s. poteva fare un film epico/bellisssimo anche solo essendo pedissequamente fedele al testo originale scritto da uno più intelligente di lui..
come dissero altri prima di me : fermate quel tedesco prima che faccia altri danni !!!!!!!!!!!!! (ma è tedesco poi ?? boh !!..) :-) ilvostroangelo