TROY regia di Wolfgang Petersen

niobe85     5 / 10  11/06/2004 13:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No comment! devo dire che sono delusa!a parte il fatto che ci sono un po' di errori, tro veramente scandaloso il fatto che la famosa storia d'amore tra Patroclo e achille....non sia nemmeno accennata, assurdo! avevano paura che le fans di Brad non sarebbero andate a vederlo se lo presentavano come un Gay?!?!bah, e poi Gli Attori!! passi Pitt che ci stà come Achille,e quello che fa Ettore è bravino...Ma gli altri?!?!?Elena non è per nulla ben caratterizzata,Paride poi.....Bloom che delusione!Dai Paride è visto come un codardo fifone!Poi con cordo su quello che hanno detto gli altri... tutti ma proprio tutti quelli che compaiono nel film sembrano fotomodelli, e poi cosa sono tutti questi biondi?!?! Ma siamo in grecia! e addirittura ***** è in turchia...famosi i turchi per le loro bionde capigliature!!ma dai!!!!!!!!!vabbè
cmq il voto è un 6-
sciafah  01/07/2004 17:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi qua. Ciao niobe85. Non scalmanarti, era solo un film e poi, personalmente, mi è andato benissimo così, con quel gran bel figlio di dea di brad.