TROY regia di Wolfgang Petersen

Von_Kappell     8 / 10  24/06/2004 14:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto! Parto con questa asserzione ma voglio chiarire che non intendo in alcun modo recriminare su chi ha dato un voto e/o un giudizio non positivo. Adoro l'Iliade, ma ho visto il film e mi è piaciuto; certo mi sono reso conto anch'io delle incongruenze che ci sono state ma è anche vero che certe tempistiche o certi ritmi poco si adattano al cinema moderno. Il film non mi è sembrato recitato male, le scenografie erano ottime così come le musiche o gli effetti speciali, l'unico dispiacere me lo ha dato vedere Ulisse trattato in quel modo, come l'ultimo degli sgherri.
sciafah  24/06/2004 17:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, che a scuola ho sempre tenuto per Ettore, un po' ne ho goduto. Però quando mettono uno come Brad Pitt ad interpretare la parte di Achille, le tue convinzioni incominciano a vacillare..........
éowyn_3  24/06/2004 17:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece io ke di solito tengo x akille... ho quasi tenuto x ettore... akille l'hanno fatto quasi troppo buono.
sciafah  25/06/2004 09:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Achille era una gran m e rdaccia. Sempre protetto da sua madre e invulnerabile! Ettore almeno combatteva con le sue sole forze!
éowyn_3  25/06/2004 20:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke t devo dire...tengo x i cattivi!
sciafah  29/06/2004 08:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un verme! Ma brad.....Wuahu!!!!!
éowyn_3  29/06/2004 09:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hauahuahauhauhauhauahua
sciafah  29/06/2004 10:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è? Condividi o ti è preso un attacco.
éowyn_3  29/06/2004 18:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
entrambe le cose... sai pensando a brad vengono parekki attakki
sciafah  30/06/2004 08:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IhIhIh in quanto a questo concordo pienamente con te. Che gnoccone, ragazzi!