TROY regia di Wolfgang Petersen

Anna91     1 / 10  02/07/2004 13:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a mettere più di 1 se il protagonista aveva le gambe computerizzate?Omero aveva scritto tutt'altro!
paul  02/07/2004 13:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece, da quanto mi ricordo, Omero aveva proprio scritto che il protagonista aveva le gambe computerizzate
frine2  07/03/2006 01:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OMERO NON AVEVA SCRITTO UN ACCIDENTE. La sua poesia è frutto di tradizione orale.
Non ne sapete proprio un tubo, ma almeno state zitti:-(
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/07/2004 13:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era all'avanguardia, altro che p.k.dick!
sciafah  05/07/2004 13:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io sono sicura di aver visto brad con gli occhi di svarowski
Saya  13/07/2004 10:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anna .. amore mio .. ma come si fa a fare un film sull'iliade senza cambiarne una virgola ?
La gente avrebbe riso ancor di più che a vederla cosi' cambiata ..
Io l'Iliade l'ho letta proprio la settimana scorsa .. e ti posso dire con forza (come ettore) che sarebbe stato un film pieno di legnate senza nessun senso...

Apparte che le apparizioni da power rangers sarebbero state talmente frequenti al pari di quelle degli dei ...
Apparte che si sarebbero dovuti vedere morire un sacco di buoi, galline, pecore ...
Apparte apparte apparte ... che elena alla fine chiudeva la diatriba facendosi ancora trombare da Menelao per fare pace ...

Cioe' ... detto tutto no ?

Troppe pretese ... non vi accontentate mai ... pare di vedere un critico che affibbia 4 a tutti i film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 10:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anna... hmmm... interessante...
sciafah  13/07/2004 12:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre curioso tu.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 12:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei tu che ti chiami anna o saya che ha sbagliato a rispondere?
sciafah  13/07/2004 14:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che rimba! :-)))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè rimba ma io spero sempre che prima o poi i commenti finiscano al posto giusto!
sciafah  13/07/2004 15:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che posto?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 15:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
............
sciafah  13/07/2004 16:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh
Invia una mail all'autore del commento aliceadsl  10/10/2004 21:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che scoperta!