L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

Nemo73     4 / 10  10/12/2005 02:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali ottimi, senza dubbio... Ma che una catastrofe del genere possa avvenire nel giro di una settimana...beh, decisamente una scelta folle!!! L'innalzamento dei mari di decine di metri in pochi giorni? Assurdo!!
Personaggi tirati per i capelli (povero Ian Holm...) Il padre che attraversa un distesa gelata per salvare il figlio...ma andiamo su!! I 3 studiosi sperduti in una località ad alto rischio di isolamento che se ne stanno buoni ad aspettare l'inevitabile? Ma mettetevi in salvo, imbecilli!! Gli Stati Uniti che cancellano il debito con i paesi poveri solo per ingraziarseli?? Bravi!! Bell'esempio di civiltà...ipocriti!!! Regista e sceneggiatore...ma andate a rubare!!!
Nemo73  10/12/2005 02:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi qualcuno mi spieghi una cosuccia...New York viene sommersa dalle onde alte come la statua della libertà, e vabbè...nella scena successiva viene mostrato il presidente che parla al telefono nello studio ovale a Washington... Ebbene, siccome quest'ultima si trova poco pìù a nord di New York, com'è che Washington non è stata sommersa?? La mega onda si è localizzata solo su una città?? Che è, la punizione divina in stile Sodoma e Gomorra?? Se potessi abbasserei il voto di un'altro punto,,,